astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Sophia

/ #1606 Allora adesso il post l'ho alzato io!

2014-02-13 14:34

Vi prego di farmi sapere se sparisce gli interventi successivi io per lavoro sono fuori sede per una collaborazione per una rivista di settore. Non posso seguire oltre la cosa ... Speriamo di aver capito giusto o avere chiarimenti...

Lo riposto

Inizia una nuova discussione

Creare un account

« Ritornare al forum
Rispettosamente chiedo un chiarimento allo staff!

da:studiogeishablu

Tutti noi abbiamo letto la ... riguardo questa sezione di Alf, è emerso da lettera postata da utente che lo staff ha evidenziato che ora la sezione è automoderata e che noi come utenti dobbiamo rispettare le regole del forum, senza incorrere in ulteriori polemiche e toni ingiuriosi. Rispettando quindi anche le regole di non andare fuori tema e non incorrere a cancellazione di post per off-topic. Ci potete, vista l'assenza evidente di moderazione e il caos che regna in sezione confermare cio' o chiarire la vostra posizione al proposito a noi tutti. Grazie!
Non voglio far motivo di polemiche ma solo avere chiarimenti per quanti sono in forum!
Sophia

dal mio iPhone (Scopri l'applicazione iPhone alFemminile!)

scritto il 13/02/14 alle 14:58
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• - penny369 - 15:15
• Penny - studiogeishablu - 15:18
• - penny369 - 15:24
• Era da tempo che non entravo qui - sea4612 - 15:12
• Ovviamente se ciò fosse confermato... - studiogeishablu - 15:09

penny369

a dire la verità io non conosco il vero regolamento non ho trovato un regolamento da leggere e non ho capito cosa si intende che siamo automoderati? come possiamo intervenire e cosa possiamo fare?
scritto il 13/02/14 alle 15:15

Penny
da: studiogeishablu
Credo che dobbiamo seguire il regolamento che sopra indicato e proporre tematiche adatte alla sezione
Ovviamente dovrà essere confermato dallo staff.
scritto il 13/02/14 alle 15:18

da: penny369
ok quindi parliamo solo di evitare di fare polemiche di attaccarci etc... ???
scritto il 13/02/14 alle 15:24

sea4612

Era da tempo che non entravo qui
quindi non ci sono piu' i moderatori?
Non che servissero ad un granchè e non certo per colpa loro!
Cmq questo forum , e il sito di ALF, temo abbia i minuti contati. Probabilmente è un mezzo che ha fatto il suo tempo e verrà "ucciso" da tutti i vari molestatori
scritto il 13/02/14 alle 15:12

studiogeishablu

Ovviamente se ciò fosse confermato...
Cerchiamo di rispettare tutti le regole della Community nel massimo rispetto e serietà sia di temi, toni e discussioni che vengono alzati in un forum.
Speriamo che lo staff ci chiarisca la situazione.
Un abbraccio
Sophia

scritto il 13/02/14 alle 15:09