astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #1903 LEGGETE ATENTAMENTE

2014-02-15 12:36

scorpionesensitivo

Scusa ma xe mi dai negativo

che nemmeno so chi sei??? ho guardato le notifiche e nn sei nemmeno tra i miei contatti- spiegami sto fatto??

scritto il 5/02/14 alle 10:35

da: carletta331

Tu non sai chi sono?
Io so chi sei tu però
Alla domanda gratuita mi hai risposto eccome (altrimenti non ti mettevo nella lista ).
Aiutino.....era Novembre

scritto il 5/02/14 alle 10:53

Mi spiace ma

da: scorpionesensitivo

nn sei tra le mie notifiche hahahha aiutuno aiutino manda lo screen foto a me di quello che dici te poco mi interessa ...cmq il forum sta verificando se tu cn questo nik mi hai contattata

scritto il 5/02/14 alle 10:54

Mandami lo screen delle notifiche

dai dai vediamo se mi conosci ?? heheh

scritto il 5/02/14 alle 10:50

Scorpione

Ho sentito dire (perché qua dentro tra forumine ci conosciamo) che, se una ti dà negativo incominci ad insultarla in mp.
Siccome io non voglio intrattenere uno scambio di "complimenti" con te, ti consiglio di lasciare perdere il sarcasmo perché con me non attacca
La domanda te l'ho fatta, mi hai risposto e l'esito è stato negativo. Punto!

scritto il 5/02/14 alle 11:04

Manda lo screen del consultooo

bella cn me nn attacchi te quindi se sei sincera manda sto scree e vediamo se hai ragione....

scritto il 5/02/14 alle 11:13

da: missile171

scorpionesensitivo, conosco carletta, posso testimoniare che non è una falsa... quindi un consiglio accetta il negativo con umiltà..
.

scritto il 5/02/14 alle 18:36

Umiltà???

Bella questa...lei l'umiltà non sa manco dove sta di casa
Si presenta come altamente qualificata con 20 anni di esperienza, professionale e non sbaglia (infatti s'è visto).
L'unica cosa buona che ha fatto è chiamarsi Scorpione però
anche Cobra non era male
State attente perché, se le date negativo, sono cavoli vostri.
Persona incompetente, ignorante, maleducata e astiosa: il peggio del peggio.

scritto il 5/02/14 alle 20:03

Qui l'unica vera ignorante sei te visto che hai molti nik cn cui...

sgraffigni le gratuite - VEGOGNATI -NN HAI NEMMENO LA POSSIBILITà DI PAGARTI UN CONSULTO SERIO ma riesci sl a scroccare gratuite e poi chiudila e mandami sta benedetta screen foto dimostra a tutti quanto sei vera e sincera la notifica li nella tua mail - manda manda - che ha novembre tu mi hai contattata??? che dico io ma per mettere una lista cosi lunga di cartomanti cn responsi negativi x me tu tanto a posto nn sei -cn la stessa domandaaa hahahah ma come stai??? ma poi, se nessuna ti ha dato un vero aiuto, ti consiglio un bravo spichiatra hahahah xe andare ad elemosinare gratuite x una misera domanda senza andare affondo al problema tesoro bello tu nn stai bene.cn la capa hahahh ...quindi guarda magari nn hai vsto che sul forum hai la sezione psicologia magari ne trovi uno bravo che insieme potrete approfondire la problematica visto che quella che a problemi sei tu.anche xe sei te che cerchi i cnsulti e nn io a poi guarda quanti ne hai consultati hahahah alla faccia della sanità mentale hhahahha.... poi oltre che cattiva sei negativa ecco xe hai tutti no

scritto il 5/02/14 alle 20:27

Io ovvio

che sono 20 anni che leggo dv ho studiato ma fare dei consulti cn delle donne come te che hanno dei tarli scusa ma qui nn rientra + nella cartomanzia ma nella psicologia - quindi prendi e sgomma...anche xe cn la tua lista cn tutti sti negativi sei patetica da qui dismostri quanti problemi che hai altrimenti nn si spiega il xe di tanti consulti hahah e poi tesoro un vero consultante valuta bene chi è serio e chi no e tra te e me stai serena che c'è un abisso....e cmq io a te nn ti ho mai letto le carte e spetto la screen foto delle notifiche..... dai dai che sono curiosa hahahah avete sl voglia di rompere e basta ma nn avete un fidanzato un lavoro e andateee và....che qui nn siamo mica psicologhe nn possiamo ne regalarvi la felicità e ne tanto meno risanare le vostre paranoie....ah si chiama harry potter lui può ma si umile e prenditi le tue responsabilità e prendi seriamente in mano i tuoi problemi ...... ora sparisci

scritto il 5/02/14 alle 21:07

Allora

forse nn ci siamo capite a me dei negativi positivi nn me ne fraga nulla nn è che mi cambia la vita - ma che mi mandi almeno lo screen foto della notifica vst che lei dice di avermi contattata in mp ..... anche se ha cancellato l mp deve avere la notifica in email ecco faccia la screen foto e lha pubblica e vediamo se sincera ...e poi il gioco è fatto - io lho mandato e a novembre nn ce nessuna carletta331 mai sentita e vista ........quindi che nn spari cavolate hahahah che qui siete in clan a scrocco gratuite - oltre brave pure ammazzate siamo- ma x favore che molte qui vivono solo di gratuite e x una domanda si fanno ttto il forum e poi li a contare i giorni x vedere i riscontri hahahah ma state bene ?? ....e poi dico se nn siamo all altezza ma mi spiegate che ci state a fare qui ??? ad aspettare le nuove cartomanti x altre gratuite??? io nn parlo di te missile - ma tante e tante che persino il nik cambiano pur di scroccarti una gratuita - ma stiamo scherzando??? e voi mi parlate di umiltà e serietà quando nn sapete nemmeno da che parte arriva???? dv state cn il misurino ad aspettare il riscontro e se sgarra di 1 mese o piu date un negativo e questa la vs serietà e umiltà??? voi potete insultare offendere e noi nn possiamo difenderci??? ma comè sta legge??? ma basta cn questo circo e nadate in altra sezione - psicologia che magari li troverete conforto e chissà mai un bravo medico ....

scritto il 5/02/14 alle 18:51

cara ti sbagli - io nn insulto ma replico delle accuse ingiuste che mi vengono affibbiate - che ben diverso -e poi visto che sei sincera mandami la notifica di quando io te abbiamo avuto questo contatto - ok??? qui manda lo scree foto nelle discussioni e vediamo ...ok???

scritto il 5/02/14 alle 11:10

Sei falsa

ecco lo screen delle notifiche nn mi ha mai mai scritta
cmq ho avvisato la direzione di alf