astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #2175 2170

2014-02-15 23:16

non ho detto "si" informano, ho detto informano. Io non credo si deva divenire capipopolo, ne stimolare le persone a fare cio' che non si sentono di fare. personalmente il fatto che questo spazio venga letto, che le persone, magari anche sporadicamente vengano a raccontarci le loro brutte esperienze, le loro perplessita' e quant'altro, lo trovo un successo. Ritengo sia importante che questo spazio sia conosciuto e vanga fatto conoscere, sopratutto a nuovi utenti a chi non ha la minima idea di quel che accade da anni in quel luogo. Dopo, come e' giusto, ognuno potra' farsi la propria idea...sul forum, sulla moderazione, sulle persone che frequentano quella sezione, sullo staff, persino su questo stesso spazio. Pensiero liberale non e' voler inculcare le proprie convinzioni.Pensiero liberale e' favorire la libera circolazione e confronto delle informazioni e delle idee in maniera tale che, chiunque possa in piena autonomia e liberta' formulare il PROPRIO giudizio. Le regole ed i valori che pretendo dagli altri valgono in primo luogo per me stesso.