astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

lavenexiana

/ #2199

2014-02-16 09:59

realite' diciamo che il succo è lo stesso, per onore di cronaca, non sono cartomante ma mi piaceva leggere in forum le rare volte che c'erano post interessanti, con l'avvento delle crociate di arcanum e soci, di fatto hanno distrutto un forum perche' le persone preferiscono non scrivere per non essere poi attaccate e derise in questa petizione, sinceramente è antidemocratico al massimo.
Per quanto riguardo sophia i miei attacchi sono dovuti solo alla sua palese camaleontica metamorfosi continua e alle sue palesi bugie per difendersi quando sono state scoperte anche sue magagne
il punto piu interessante di tutti è la lotta contro chiunque faccia cartomanzia e ritualistica, permettetemi a me puzza parecchio, per chi e per cosa lavorano?
che ci sia un fiorente probabile mercato non vi è alcun dubbio, io non credo alle lotte per ideali cosi impegnative.
La fortuna di Arcanum è solo che è un uomo in un forum di donne la cui maggioranza sbava dietro a qualsiasi pantalone.
La parte bella sara' quando non potra' piu barcamenarsi, un paio di mesi fa in veggenza x'era gia stato un bel litigio per palese gelosia per lui tra sophia e help292 se fate una piccola ricerca in veggenza lo trovate e li potrete capire come molte in questa petizione siano solo spinte dal farsi belle ai suoi occhi
qua di democratico non vi è nulla. addirittura fingere consulti con cloni pur di dare negativi è la cosa piu abietta che si potesse fare.
mi chiedo se qualcuno minerebbe con tanta violenza e falsita al suo lavoro che reazioni avrebbero