astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Realitè

/ #2211 Guarda le metto di nuovo son curiosa!

2014-02-16 10:49

#2195 Domande da chiarire per utenti e frequentatori del forum2014-02-16 10:04
Io sono una assidua frequentatrice del forum da anni, premetto che non faccio parte di nessun schieramento, mi interessa porre delle domande ad Arcanum e ad Egaliteh, a differenza della venexiana (chiaramente una cartomante) non mi interessa parlare di Sophia che da anni conosco e a cui saltuariamente mi rivolgo, come mi rivolgo anche ad altre due cartomanti del forum che stimo. Voglio capire dei punti.
1- chi è davvero Egaliteh? È un utente come noi, che per idealismo ed amore di libertà si sta spingendo quasi a rischiare di essere bannata? La cosa non regge, nessuna normale utente sarebbe pronta a tanto! è la mitica Titti, gatto silver che è sempre stata contro a Fata di cera? Oppure come a me sembra è una persona diversa da quella che abbiamo visto inizialmente in forum? Oppure tutto questo amore oltranzista per la giustizia e contro chiunque si professi cartomante nasconde un carattere ben diverso? Ossia abbiamo a che fare con Cigno70 che notoriamente passava in forum da moderatrice per regolarizzare le cartomanti a pagamento con fare da maestrina e che pur di fare (come era chiaro) effetto su Arcanum, per una passata storia di "amicizia" da lei raccontata in forum, voleva riscattarsi ai suoi occhi. Questo è più credibile. Egaliteh (almeno quella di questa fase) è chiaramente una che conosce leggi e statuti che segue senza mezzi termini una linea durissima contro ogni cartomante a pagamento. Certo ha ragione ad ostacolare e farci sapere quali sono le cartomanti che insultano o minacciano, ma arrivare persino a contrastare il libero mercato, clonandosi in forum e lottando fino a questo punto sembra molto eccessivo. Chi è Egaliteh ? E dunque Cigno che oltre ad aver tenuto una moderazione discutibile e ambigua (ora vicina ad Arcanum ora a Carmen) continua per motivi personali a voler di fatto distruggere le cartomanti tutte, e lotta per mettersi in mostra ,lottando per la "libertà" e portando Arcanum verso delle posizioni, che mai aveva avuto così estreme in forum. O é altra persona? Di fatto sta danneggiando il forum quanto Carmen che combatte. Quindi vuole sotterraneamente, pur di riavere la stima di Arcanum, compromessa dalla sua ambiguità, farsi vedere pura paladina delle utenti e contraria ad ogni cartomante a pagamento. Chi é davvero?????