astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Realitè

/ #2212 Per Arcanum

2014-02-16 10:50

Anche se ho stima verso Arcanum, (mi ero rivolta a lui tanto tempo fa, e mi era piaciuto il suo approccio verso noi utenti) devo chiedergli dei punti.
Lui è sempre venuto ogni tanto in forum per noi forumine e devo dire sempre facendo gratuite con grande disponibilità, ma non mi era mai sembrato così contrario alle cartomanti e a chi si professa od opera in tal senso. Ha sempre avuto amiche cartomanti su fb, (persino Antoinside che è ritualista e profonda conoscitrice dell'occulto) e in forum. E allora che è successo pur di ostacolare Carmen (chiarisco persona che non stimo nel modo assoluto) sta di fatto clonandosi continuamente per denunciare in forum qualsiasi cartomante a pagamento. E la libertà di cui tanto parla è questa? La democrazia è questa? Ora perlopiu ha ragione e si tratta di cartomanti rissose e violente, interessate a lucrare su noi forumine, ma si rende conto di essere cambiato? Di portare lo stesso vuoto in forum di Carmen ? Si rende conto che le cartomanti, le più stimate, che facevano interventi interessanti, astrologia e quant'altro non entrano più sia per paura dei congelamenti di Carmen che per la sua lotta indiscriminata verso chiunque, anche se competente, operi e lavori in questo campo? E dunque stato influenzato suo nonostante da Cigno70 (che fra parentesi come è stato scritto qui sa fare le carte (lo dico perché non sono l'unica a saperlo e si faceva chiamare Cigno nero mi sembra per fare scambi) ma che ama farsi vedere colei che solo "apparentemente" è vicina a Carmen ma che in realtà è animata da forti ideali di giustizia? Non vorremmo noi utenti assistere da una parte ad una moderazione in odore di truffa da un lato e in odore, per scopi personali di "santità bigotta" dall'altro lato. E se Arcanum è così cambiato e non gli basta solo mostrare il marcio ma svuotare il forum, dov'è andato a finire quell'Arcanum che faceva petizioni in forum per Tony ricordo, pur sapendo che ha sempre preso dai 50 ai 100 euro. Sembrava essere democratico direi fino all'eccesso allora o forse non aveva vissuto come noi anni in forum di spam e volgarità di Tony? Facci capire Arcanum ? Ti prego di rispondere e di essere consapevole che c'é qualcosa che non torna in tutto questa contraddizione? Amici cartomanti in fb e nemico in forum?