astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

arcanum

/ #2327 su richiesta vi posto un intervento di egaliteh inviatomi via mail

2014-02-16 19:57

A Io
Oggi alle 8:20 PM
Ciao, Marco! Non so che succede, ma non riesco più ad entrare su petizioni24.com. Per favore, potresti postare per me questa risposta?: ci provo da un'ora, ma non ci riesco, e stasera non so se ho il tempo di capire come fare per rientrare. E' che mi secca che si pensino di me cose assolutamente sbagliate. Ti prego, almeno tu: non dubitare di me, sono solo una inguaribile idealista! Grazie, ecco il post:
Risposta a chi mi chiede chi sia egaliteh.
visto che mi chiami in causa, ti rispondo volentieri. Io ritengo non sia importante sapere anagraficamente chi io sia, ma che cosa esprimo nel forum: dissenso assoluto verso ogni abuso, verso ogni negazione di libertà di espressione, soprattutto se proviene da gente che davvero non sa nemmeno firmare, nel senso di ignorare cosa sia la libertà di opinione e di espressione. Sono entrata nel forum di astrologia smanettando in cerca di oroscopi, di cui sono una appassionatissima estimatrice, e all'inizio non capivo le liti, le liti fra cartomanti, non sapevo nemmeno che si facessero pagare: chiesi una gratuita così, per provare(non conoscevo la cartomanzia se non per i servizi di striscia) e mi capitò laluce, che mi disse che io avevo delle negatività e lei poteva togliermele per 50 euro. Nel frattempo imperversava la guerra fra lei e Carmenp42, ed io, ingenuamente, essendo assolutamente contraria ai riti (che mi sembrano truffe, e se riuscissero mi sembrerebbero una catena contro la libera scelta di chiunque, anche la scelta di non volerci amare), equivocando su quella guerra che in realtà, con il senno di poi mi accorsi essere una mega-lamentela perchè il rito non era riuscito e non perchè Carmen fosse contro i riti (come si evidenzia dalle sue appassionate difese delle ritualiste teoriche, non so se pratiche, ma teoriche sicuramente), firmai con la mia faccia (pulita, vi assicuro!) la contropetizione in difesa di Carmen, che spediva a tutti mp in cerca di aiuto. Mi assentai dal forum per qualche tempo, per vicende personali dolorose e luttuose, e quando rientrai in cerca di "distrazione" (era morta la mia adorata mamma), per fare quattro chiacchiere, mi accolse michaelangel7 in mp e mi sommerse di mp con le ultime vicende. CARMENP42, DAL CANTO SUO, MI TRATTÒ CON ESTREMA ARROGANZASGARBATEZZA SENZA ALCUN MOTIVO, PERCHÈ AVEVO VISTO POST CHE PARLAVANO DI TRE MODERATORI, chiedevo come mai. Cigno rispose abbastanza educatamente che non c'erano problemi, che tutto era perfetto, e che tutti andavano d'amore e d'accordo, smentita dai fatti qualche giorno dopo: liti, dimissioni, ecc.ecc. In seguito alle mie rimostranze verso Carmen, prima in mp, sul perchè del suo voltafaccia senza,ripeto, alcun motivo (lo giuro!), poi sul forum, iniziai a sperimentare la per secuzione del congelamento sempre e comunque. Se prima ci rimanevo solo male perchè ritengo di non averlo meritato, poi iniziai a capire che esisteva una complicità imbarazzante fra Carmen, le ritualiste teoriche (pratiche?), e le cartomanti a pagamento: infatti sparivano e continuano a sparire ancora i miei post, ma rimangono lì quelli delle sue protette: questo è un fatto incontrovertibile, comprovato, vedi ladyantares-michaelangel7, assolutamente a pagamento, protetta e onnipresente (non onnisciente,però!) e tante altre. Poichè non sono una che porge l'altra guancia , ho iniziato la mia battaglia, per quello che può valere qui, contro l'ottusità di chi non vuol vedere. Questa sono io, non cartomante, non consultante, se non un paio di gratuite in tutto, ma una persona che ha dei princìpi, li esprimi e si batte per affermarli. Se ci credi, bene, se non ci credi, è un problema tuo. Ciao, e...mi chiamo xxxxxxxxx, nella vita reale.