astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

grillo

/ #2407 io da ora parlo solo con Marcuccio

2014-02-16 21:39

Poi parlando di solidarietà femminile, ma do staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Caro Marco, se vai anche a Trastevere trovi questi banchetti con le lucine e tipi particolari dove puoi farti leggere le carte.
Io adoro Trastevere le sue stradine e tutto cio che trovi, dal giocoliere, dalla vecchietta che balla al suono di una radiolina, all' africana che legge le conchigie e dai diversi banchetti con carte di tutti i tipi in mostra.
Una sera mi sono divertita, ho fatto carte, le conchiglie e persino il biglettino che ti da il pappagallino.
Ho pagato, mi sono divertita e mi hanno detto un sacco di cazzate.
Ma nella bolgia e tra una fregatura e un altra ho trovato una brava cartomante.
Mi ha visto e predetto cose che mi sono capitate davvero.
Siamo diventate amiche e quando mi faccio una passeggiata a Trastevere vado sempre a trovarla e magari con 20 euro mi faccio un bel consulto.
Ma come ce ne sono a Roma penso che ce ne siano anche in altre città. ma vuoi mettere uscire andare in piazza a farsi fare un giro qui comodamente senza scomodarci?
Ma alla fine le fregature ce le cerchiamo.
Anche questa cosa dei riti, ma come si puo farsi mettere in mezzo?
Capisco la disperazione, ma cazzo abbiamo un cervello facciamolo funzionare e poi se così non è queste persone troppo deboli non dovrebbero entrare in posti dove si fanno carte e riti.
Guarda che comunque chi è malato e si mette in testa di fare un rito lo fa.
So di persone che sono andate nel web hanno preso il primo ritualista che gli è capitato e si è fatto spennare................
E' un discorso lungo non si puo ridurre con facciamo un forum migliore, purtroppo il forum è una piccola goccia di acqua di un oceano