astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Ospite |
/ #2515 PER ARCANUM E SOPHIA2014-02-17 07:28La venexiana in realtà non è altro che cignonero/cignobianco. Fai molta attenzione al modo in cui la venexiana si esprime e alla propietà di linguaggio che usa, al modo in cui si rivolge a te dandoti del lei, è lo stesso linguaggio che cigno ha sempre usato nei tuoi confronti. Questo quì sotto è un messaggio che la venexiana ti aveva scritto, lo trovi a pagina 88 della tua petizione.
#2177 Re: 21702014-02-16 00:28
Caro arcanum vorrei farle notare alcune inesattezze: Non è l'unico che fa o ha fatto solo gratuite, ma se le fa lei è Dio sceso in terra, se le fanno altri sono furfanti che tentano di accalappiarsi il pollo di turno mi spieghi in dove si differenzia dagli altri lei visto che molte altre persone fanno solo gratuite ma ugualmente sono attaccate dalla sua squadriglia non vorrebbe essere capopopolo ma in fin dei conti ci si comporta da tale, dicendo cosa devono combattere e cosa no la questione forum è nata solo perche' non aveva lei trovato accordo sulla gestione ed è stato cacciato dallo staff e non si è dimesso che è cosa molto differente credo che lo staff possa e debba scegliersi in liberta i suoi collaboratori come per un qualsiasi paese civile perche' lei e la sua squadriglia volete togliere questa leggittima liberta allo staff ha lasciato che nella sua petizione si calunniasse deridesse chiunque non a lei gradito è questo il suo concetto di liberta e giustizia? come mai quando lo stesso trattamento è stato usato per la cartomante sophia lei ha gridato allo scandalo? intercorrono patti particolari con suddetta cartomante che ricordo ha un suo tariffario e si fa pagare come che lei e la sua squadriglia cercate di far passare in secondo piano come vede anche lei come la moderazione usa due pesi e due misure quando si tratta di persone a lei vicino mi vuole gentilmente spiegare in modo chiaro e senza giochi di prestigio questo suo operare?
|
|
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
NO AL RIARMO EUROPEO
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4308 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
569 Creata: 2025-06-24
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
Liberiamo Aisha e Nessy
438 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
421 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
941 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
204 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29