astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

arcanum

/ #2546 credo che tu non abbia capito

2014-02-17 11:44

"destiny" A) non ho proposte da fare allo staff di cui non mi fido, data la comprovata copertura pedissequamente accordata nel tempo a personaggi discutibili.
B)Del forum non me ne importa moltissimo, di un forum fatto solo di pubblicita', dove tutto e' proibito come si dice a roma "nun me ne po' frega' de meno", pero' siccome sono "tignoso" entro per contribuire a congelare , con le mie allerte, tutte quelle persone che appunto si pubblicizzano, violando le regole di alf e per invitare tramite mp gli/le utenti a venire a leggere qui le storie di quel posto e della gente ad esso correlata. Gli affari vanno bene? personalmente non lo credo, dimostrazione ne e' che le solite note siano sempre piu' spesso qui'. Ringrazio comunque quella sezione per avermi fatto conoscere persone come egaliteh, melody,help,labellafulminatadelforum, sofia, pandemoniale, revers, raimbow, erikiara, cancerina, veronikuccia, pinsky, laim, nency e moltissime altri utenti di cui mi onoro di essere AMICO!
Per cio' che concerne questa petizione (il cui valore legale, a differenzadi quello eventualmente "probatorio", concordo pienamente sia pari a nulla) ho gia' spiegato quali sono motivi ed intenzioni: A)libero spazio informativo B)testimonianza di fatti, discorsi ed accadimenti per chi eventuamente dovesse avere il compito istituzionale di fare chiarezza sul quel posto C) fare in modo che, superate le decine di migliaia di interventi (andiamo a passo spedito su questo), la cosa diventi "mediaticamente appetibile" da organi di stampa e televisivi...(visto mai vedremo il facione di..... su striscia?)