astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Sophia

/ #2805 Menomale che Arcanum sa

2014-02-18 13:36

Che io non parlo con nessuno tranne con lui "come amico" di certe cose. E basta inventarsi cose sul mio conto, o toccare la mia privacy! se avete mp, messaggi in cui parlo di qualcuna o di qualcosa che non sia pertinente a questa petizione per favore postateli. Ci tengo davvero a capire chi ama usare mezzucci per screditarmi in tutti i modi. Poi per quanto dolce finisco per arrabbiarmi davvero. Su postate. Invece di fare illazioni sul mio conto. Parlate di cose più serie. Non si riesce nemmeno a leggere certi controsensi. Ora il grilloparlante mi attacca, ora diventa Cri Cri o una delle tante che giocano in forum. Ma la vita vera mai? Detto questo vorrei davvero che lasciaste stare le cartomanti serie che hanno sempre difeso i principi di espressione in tutti i modi, lottato gli abusi, rispettando le regole di Alf. Se stimiamo Arcanum e siamo ricambiati in molte/i dalla sua stima non c'è motivo di attacarci. Vogliamo solo che chi agisce in modo poco corretto in forum emigri. Chiunque sia. Un saluto e buon proseguimento Arcanum.