astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

ahahahah

/ #2831 si prepara a farle il..."servizio"

2014-02-18 15:55

È un discrso un pò complessso
ma chi ti ha detto che sei piena? modi per toglierle ci sono,ma io non so come,anche se ho sentito di persone che avevano questo problema e gliele hanno tolte,ho letto qualcosa in merito,e ho conosciuto una persona che gli ha fatto un rituale una specie di sciamano per liberarla.. sono tanti i modi in cui posso entrare,ma sempre se il soggeto ha delle debolezze,delle finestre per così dire "aperte" a livello energetico e di corpi sottili attraverso cui si possono infiltrare. e possono anche trasferirsi da una persona all'altra.il modo più facile è attraverso i rapporti sessuali. se si hanno contatti con una persona che ha delle larve queste passano da una persona all'altra.questo è uno dei tanti motivi perchè si deve evitare la promiscuità e bisogna fare estrema attenzione con chi si entra in contatto,che persone sono,e limitare il numero di partner,non avere rapporti facili con persone che non si cnoscono bene,perchè oltre alle malattie fisiche,a livello energetico ci si contamina e ti può arrivare di tutto.per esempio se hai rapporti con un drogato,un alcolizzto,uno dedito a vizi di vario genere,questi hanno alta probabilità di essere affetti da larve,anzi sicuro,percè la larva si attacca a chi fa uso di droghe,alcool,o anche conduce una vita viziosa,anche a livello sessuale,quindi è buona regola trovarsi delle persone sane e integre.
Allerta
Rispondi
scritto il 18/02/14 alle 12:02