astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #2988 Buongiorno ragazzi.

2014-02-19 06:30

Dopo aver premesso come io nulla c'entri con l'idea di amatanta di fare un esperimento inventando un nuovo nik da esoterista con cui in 40 minuti ha ricevuto richieste, messaggi e dati sensibili di oltre trenta utenti, possiamo anche scendere nel merito della discussione.La cosa mi fa' sorridere...Come qualcuno aveva previsto, immediatamente e' partita la "telefonata" a chi "doveva" rimuovere quel post (che ovviamente si e' guardato bene dal lasciarne altri pubblicitari in pedissequa e costante violazione delle regole del forum...come sempre del resto). Molte/i di voi non mi crederanno, circa la mia totale estraneita' al nik amatanta e all'idea dallo stesso/a avuta ma di questo poco mi importa. Quello che tendo a sottolineare e' il "segnale" che questa persona ha dato. La dimostrazione di come ci si possa approfittare delle persone in primo luogo in quel posto (cosa che puntualmente avviene da ANNI, da parte di una ristrettissima cerchia di soliti personaggi) ed, in secondo luogo, la dimostrazione che ormai il giochetto (trito e ritrito) a qualcuno e' sfuggito di mano. Non so' quali fossero le reali intenzioni di colui/colei che si nasconde dietro il nik amatanta, posso solo osservare da esterno che, avendo fatto il suo "gioco" pochissimi minuti (meno di un ora)e non avendo voluto rispondere alle decine di emssaggi ricevuti, si tratta in tutta evidenza di una persona che, in buona fede, sembrava animata da un solo intento dimostrativo. pero' amici/che (?) questa cosa costituisce un precedente...potrebbero nascere 5/10/20/500 amatanta, far si che il gioco (o pseudotale) duri giorni e giorni od arrivi chissa' dove, senza che nessuno possa farci NIENTE! cosi' come nessuno ha in questi anni potuto far NIENTE avverso pseudoprofessionisti privi di scrupoli (in pratica vi ha copiato il metodo).Per quel che mi riguarda io non devo chiamare nessuno, parlare con nessuno ne proporre soluzioni per migliorare uno spazio nel quale nemmeno più costantemente entro, se non per invitare, avvalendomi della corrispondenza privata, chiunque ritenga iopportuno invitare a visitare questo spazio ove, tra provocazioni delle solite note e facezie si nascondono tante informazioni ed avvisi ai naviganti su quel posto. Cosi' come (e questo sia chiaro per tutti) non rispondo, ne posso rispondere su cio' che le persone scrivano qui o sul web in genere, assumendomi come giusto,la responsabilita' UNICAMENTE del testo iniziale di questa petizione e dei MIEI interventi e ricordando come, per eventuali lesioni di diritti, commesse a mezzo stampa ed/od altro strumento di comunicazione, esistano le sedi competenti.
Buona giornata.