astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Sophia
Ospite

/ #2991 Ps. Ho concellato solo un riferimento che poteva non essere ben inteso su consiglio di mio marito

2014-02-19 07:07

Parlavo di "peccato d'originale" riferito all'iniziale approccio di Arcanum verso le altre moderatrici ma evidentemente questo mio intervento è stato inteso con somma ignoranza in altro modo.. Altri discorsi non avevo fatto e come ha detto mio marito era del tutto fuori luogo citarmi in altro modo dopo un discorso totalmente distaccato ed impersonale che si sviluppava qui in petizione, sulla possibilità di rivolgersi allo staff o meno direttamente.
Non permetto, nè permetterò mai di creare zizzania, come già è stato fatto continuandomi a tempestare di telefonate e mp dove si dice che Arcanum sparla di me e altre in privato ed altro, tra me e Arcanum. Non riuscirete mai con me a giocare in questo senso. I miei rapporti di amicizia con Arcanum sono sempre gli stessi che potete leggere per tutta la petizione. Delle facezie e consimili fantasticherie scritte chissà da chi poco mi importa. Inutile continuare a creare da mesi queste continuo clima di sospetto. So benissimo l'integrità e la purezza di Arcanum come amico nei miei confronti costante.