astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #3227 con tutto il rispetto amica/o

2014-02-19 23:32

O non mi leggi quando scrivo od appari un po' pretestuosa. Pur senza aver mai raggiunto bassi livelli (tipoparolacce, insulti etc), non ho mai, nemmeno per un istante pensato che il "valore" di questa petizione, potesse consistere nelle firme o similari, quanto nell'esistenza di questo spazio. Era partito bene ma, come avevo previsto e non perche' sia un genio ma perche' avevo visto l'evolversi diun percorso simile su "associazioni", si e' ben presto riempito di provocatrici e provocatori venuti qui con il duplice intento di spiare e sabotare la petizione, facendola cadere di stile ed annacquando tra le provocazioni dei concetti che potevano spaventare. Li ho lasciati fare, perche' avevo previsto e non perche' sia un genio ma perche' conosco le dinamiche di certi (mal)animi umani, che questo "veleno" presto o tardi si sarebbe rivolto contro chiunque, loro stessi compresi, portandoli a mettere in piazza l'uno le bassezze dell'altro e se noti bene,cosi' e' successo. Ti faccio un altra previsione...il fenomeno aumentera' proporzionalmente al passare dei giorni in cui essendo gli utenti di alf molto, molto, moooooooooolto piu' attenti e meno disponibili a cacciare soldini, avventarsi sul "boccone" di turno, diventera' una questione di sopravvivenza..."homo homini lupus"...si accettano scommesse ;-)