astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

arcanum

/ #3294 giusto egaliteh

2014-02-20 14:50

il loro livore non si esaurirà ma è altresì destinato ad aumentare a causa del lucro cessante e le parole lasciano il tempo che trovano, qui, come di la', laddove con le parole riuscivano a guadagnarsi di che vivere a scapito di un utenza turlupinata con mille espedienti.Una volta una ex moderatrice di cui non faccio il nome mi disse persino di aver trovato sul web un annuncio di un/una tipo/a che metteva in vendita la propria consistente "banca dati" delle forummine di alf che gli/le si erano rivolti per chiedere consulti. Vera o falsa che sia stata questa scoperta, di cui io personalmente mai ho avuto contezza, mi ha fortemente sorpreso che questa persona, che allora mi sembrava in buona fede, mai e poi mai in seguito abbia fatto menzione di questo fatto, anche solo per avvisare l'utenza (cosa che ritengo sarebbe stata doverosa)dei rischi o per segnalare tale gravissimo episodio (le "banche dati" non autorizzate e senza il consenso degli interessati sono illegittime), qualora vero alle autorita'.
Possono annacquare questo spazio informativo come credono...Con offese (che personalmente mi scivolano addosso), derisioni e depistaggi, ma, ahiloro, non possono rimuoverlo e, da cio' che la mia casella mail quotidianamente certifica, questo spazio e' molto, molto piu' seguito di quanto esse stesse possano immaginare da persone che dimostrano di avere la pazienza, di saper estrapolare le informazioni valide dagli oltre 4000 interventi.
E credo che la "crisi" della sezione ne sia ampia dimostrazione.