astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #3315 In forum

2014-02-20 16:32

« Ritornare al forum

da:arcanum2014

il loro livore non si esaurirà ma è altresì destinato ad aumentare a causa del lucro cessante e le parole lasciano il tempo che trovano, qui, come di la', laddove con le parole riuscivano a guadagnarsi di che vivere a scapito di un utenza turlupinata con mille espedienti.Una volta una ex moderatrice di cui non faccio il nome mi disse persino di aver trovato sul web un annuncio di un/una tipo/a che metteva in vendita la propria consistente "banca dati" delle forummine di alf che gli/le si erano rivolti per chiedere consulti. Vera o falsa che sia stata questa scoperta, di cui io personalmente mai ho avuto contezza, mi ha fortemente sorpreso che questa persona, che allora mi sembrava in buona fede, mai e poi mai in seguito abbia fatto menzione di questo fatto, anche solo per avvisare l'utenza (cosa che ritengo sarebbe stata doverosa)dei rischi o per segnalare tale gravissimo episodio (le "banche dati" non autorizzate e senza il consenso degli interessati sono illegittime), qualora vero alle autorita'.
Possono annacquare questo spazio informativo come credono...Con offese (che personalmente mi scivolano addosso), derisioni e depistaggi, ma, ahiloro, non possono rimuoverlo e, da cio' che la mia casella mail quotidianamente certifica, questo spazio e' molto, molto piu' seguito di quanto esse stesse possano immaginare da persone che dimostrano di avere la pazienza, di saper estrapolare le informazioni valide dagli oltre 4000 interventi.
E credo che la "crisi" della sezione ne sia ampia dimostrazione.
Continua

scritto il 20/02/14 alle 16:05
Allerta
Rispondi
Favoriti

Lista delle risposte:
• Avviso - arcanum2014 - 17:23
• E' sconcertante. - egalitah - 16:24
• - arcanum2014 - 16:27
• - egalitah - 16:34
• Io non conosco nessuno dello staff nè dell'amministrazione - studiogeishablu - 17:18
• - arcanum2014 - 16:36
• Credo che lo staff dovrebbe informare - studiogeishablu - 16:51
• - pandemoniale - 17:20
• No pan - studiogeishablu - 17:26
• Ancora... - arcanum2014 - 16:58
• Non credo che potranno piu.. - studiogeishablu - 17:28
• Comunque a me pare che siamo senza moderazione - studiogeishablu - 17:03
• E agli mp... - egalitah - 16:38
• Gia' - arcanum2014 - 16:54
• Ma ti rimetti l'avatar di prima però! - studiogeishablu - 16:37
• No - arcanum2014 - 16:52

arcanum2014

Avviso
14 5 18 9 21 9 13 12 9
visto che la parola e' stata censurata vi invito a ricavarla dal numero della lettera dell'alfabeto sopra indicato.
aggoungere 2 4 (questa volta il numero) punto com e troverete lo spazio dove, tutta la verita' su questo posto e molte delle persone che lo popolano vi sara' svelata. Oltre 4000 interventi, molti dei quali provocatori e discutibili ma anche moltissime verita'.
Buona caccia al tesoro.
scritto il 20/02/14 alle 17:23

egalitah

E' sconcertante.
Sono davvero senza parole, si è toccato il fondo.Spero che ciò insegni a tutti noi di fare bene attenzione a chi diamo soldi e fiducia.
scritto il 20/02/14 alle 16:24

da: arcanum2014
Si egaliteh ed ancor piu' sconcertante e' il silenzio che e' calato di qua' come di la'...ma davvero credevano che non potessi piu' entrare nel forum?
Baciotto.
scritto il 20/02/14 alle 16:27

da: egalitah
si, temo che ne fossero convinti.
scritto il 20/02/14 alle 16:34

Io non conosco nessuno dello staff nè dell'amministrazione
da: studiogeishablu
Mi ha risposto quando ho scritto le mail sono una certa Sara come a tutti. Ma esisterà un'amministrazione, qualcuno che vedendo che si è ricorsi a tutti i mezzi disponibili (postale compresa) si cerca di tutelare questo spazio in modo corretto e sono in tanti che lo vogliono.
Ricevo telefonate continue dall'utenza che ha paura ad entrare. E non solo anche da cartomanti serie. Si arriverà per forza ad una soluzione credo!

scritto il 20/02/14 alle 17:18

Allora sono proprio limitati via alle telefonate...
scritto il 20/02/14 alle 16:36

Credo che lo staff dovrebbe informare
Tutta l'utenza che di fatto non c'è piu la moderatrice... Da quanto pare e che non ci sono piu favoritismi. Bisogna che tutti ci atteniamo alle regole!
scritto il 20/02/14 alle 16:51

da: pandemoniale
bella battuta...è tutto come al solito
scritto il 20/02/14 alle 17:20

No pan
Io sono da anni in forum e una scossa come quella data da Arcanum mai vista!!!
Non è come al solito... Questa volta
Un saluto
scritto il 20/02/14 alle 17:26

Ancora...
co' sto' staff? e basta sofia...di la' ci sono oltre 4000 interventi che indicano inequivocabilmente quale sia stata la posizione (o non posizione che dir si voglia) dello staff in questi mesi. capisco che non vuoi essere congelata, pero' per favore basta parlare di rivolgersi allo staff...fammi capire...quante mail gli hai mandato? E cosa hai risolto?...Vedrai che tra un po' di tempo resusciteranno chi sembra essere scomparso, inventeranno una valida scusa per giustificarne la temporanea assenza e vai cosi'...E' solo questione di quella che credevano essere una strategia(?) per far calmare le acque...
scritto il 20/02/14 alle 16:58

Non credo che potranno piu..
Hai ragione.

scritto il 20/02/14 alle 17:28

Comunque a me pare che siamo senza moderazione
E che sia giusto chiarire se ci sono state o no truffe!
Il forum è confuso tutti lo siamo.
Concordo che bisogna fare chiarezza in qualche modo.

scritto il 20/02/14 alle 17:03

E agli mp...
da: egalitah
la tastiera scotta...come il pinoforte del pianista Novecento!
scritto il 20/02/14 alle 16:38

Gia'
noi possiamo accompagnarla con la nostra...GRANCASSA (di risonanza)
scritto il 20/02/14 alle 16:54

Ma ti rimetti l'avatar di prima però!

scritto il 20/02/14 alle 16:37

No
sarebbe solo un inutile perdita di tempo, perche' la capa delle cape dopo le segnalazioni rimuovera' anche questo account...vita difficile la sua, visto che ne ho fatto scorta per il week end
scritto il 20/02/14 alle 16:52