astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #3323

2014-02-20 17:05

E' qualche giorno che penso se scrivere qual'è il mio pensiero in riferimento a quello che sta succedendo nel forum,sono iscritta qui su alf da i primi di Dicembre e quello che posso dire è che mi sono imbattuta in utenti che pur di aver un consulto han cambiato nick,ho scoperto cartomanti che si sono reciclate più e più volte,per correttezza di tutto ho letto tutto quello che si legge di là e ho cercato di leggere nei vari interventi che si leggono qui e sinceramente un paio di idee le ho.Non so se Arcanum è mosso da intenti veritieri oppure no,non so se egalithe sia la paladina della giustizia che vuol sembrare,ma al contrario di quel che si potrebbe pensare io credo che mai nessuno da nulla per nulla,si legge che ci sono truffe,che ci soo segnalazioni alla postale,che il forum è vuoto.Posso costatare solo queste cose e dire è vero,so che Carmen modera queste sezioni e so che ci son state lamentele,posso dire che ho notato in certi momenti un tripudio di pubblicazioni di numeri di telefono e anche di prezzi sempre segnalati e tolti dopo ore,per questo ho scritto direttamente allo staff.Le politiche del forum son quelle in teoria quelle di aver qui uno spazio per parlare di esoterismo e chiarovveggenza,mentre è un tripudio di pubblicità e di up dei vari post tra cui c'è pure il mio,ma era cosi prima che entravo io e cosi è ancora quindi immagino che la cosa sia tollerata in qualche modo,ma il problema non è questo.Leggo che ci sono truffe,che c'è la guerra tra una fazione e l'altra ecco secondo me questo bisognerebbe risovere,ma lo vedo molto difficile se non si fà altro che giocare a tennis con insulti ecc quindi per correttezza verso colleghe oneste,verso le utenti e anche verso il forum io sono contenta se chi di dovere (polizia che sia) può intervenire,se qualcuno qui è stato raggirato,imbrogliato e quant'altro e penso che questo dovrebbero pure sostenerlo tutti coloro che vogliono questo forum pulito.
scritto da chiaramente01