astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #3583 ma non staranno parlando mica di....:

2014-02-21 13:48

da:antrodicirce

buongiorno a tutte voi, vorrei brevemente illustrarvi una situazione molto spiacevole che vedo qui avviene di sovente.
Mi sono iscritta a questo forum a novembre 2013, non ho mai pubblicizzato nessun tipo di attivita', non ho effettuato nessuna consulenza a pagamento e non mi interessa farlo.
Vengo agganciata da una nota cartomante di questo sito con ammiccamenti e moine ci scambiano i reciproci contatti facebook, dove cerca di indottrinarmi su cosa devo fare e con chi devo avere rapporti.
Io ho sempre mantenuto i rapporti virtuali solo virtuali, ma ho sempre scelto liberamente con chi parlare e con chi no.
A gennaio ho commesso la gravissima colpa di accettare la moderatrice tra le mie amicizie facebook, si è scatenato l'inferno con il cambio di questa cartomante da gentile ad aggressiva nei miei confronti e da allora attacchi gratuiti alla mia persona da parte del suo entourage.
Secondo voi è giusto che qualcuno voglia comandare a casa vostra e sulla vostra pagina facebook?
ripeto niente mp, non li apro e a rimetterci sono le forumine che avrebbero potuto usufruire di un servizio (gratis)
Starci o meno qua non mi cambia la vita infatti entro di rado ormai, non cancello il mio profilo per lasciare post.
cara collega io non mi faccio manovrare da te rassegnati

P:S. Non conosco la moderatrice e non conosco nessun utente di questo forum se non tramite gli spazi web
Rimango della mia idea, che la vita reale è una cosa e il web un altra e non mescolo mai le due cose

scritto il 21/02/14 alle 12:20
Allerta