astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #3598

2014-02-21 15:03

Non
sono uno sponsor della Tempo (un premio a chi capisce la battuta) su un forum non mi obbliga nessuno a leggere i post di persone sgradite o a parlarci con il passare dei giorni ho imparato a farmi i fatti miei senza nemmeno rispondere a chi ho messo in lista nera fai così anche tu no? le liti si fanno almeno in due
scritto il 21/02/14 alle 15:46

Tu i fatti tuoi non te li fai
da: ladyantares19
ma stai zitta. lo staff è disgustato dalle oscenità che scrivi,mi fa senso riportarle.quelle del mio post dell'altro giorno dove chiarivo le schifezze che mi stanno facendo e tu insieme a quel branco di cloni e troll lo avete insozzato.scrivi volgarità che perfino uno scaricatore di porto si scandalizzerebbe. il tuo fetore si sente da lontano anche se tenti di ricoprirti di una patina accettabile quando vuoi apparire rispettabile.e fai parte del clan che vuole affondare il forum,finchè appoggi i distruttori della pace qui non intevenire in post di persone che fanno parte di un'altra schiera.non devi avere proprio la faccia tosta di parlare,sei una bestemmia vivente,balsfema adoratrice di satana.o adoratore,perchè quando ti fai scappare di far uscire la tua vera natura sembri un uomo.diffidate e state alla larga da questo essere ambiguo e dissimulatore.anche se la maggioranza ha capito bene di che pasta sia.fra poco esco quindi risparmiati di rispondere,quanto ti dovevo,io che come a tutti gli altri pazzi che mi persguitano non ho fatto NIENTE. da ciò si evince la loro malafede. ce l'hanno sul personale contro di me,quando i di personale con loro non ho avuto mai niente a che fare e vedere,per cui è la prova della loro colpevolezza.

scritto il 21/02/14 alle 16:00

dtarocchiemagia

Condivido il tuo stato d'animo....
anche perchè a suo tempo ci provai,scrissi tanto di esoterismo,ma sono stata offesa e accusata di essere clone di non so più chi.Fattene una ragione,qui è cosi' e non si può cambiare,nemmeno volendo...non è vita reale,è solo un network.Si hanno difronte persone che non si conoscono e riconoscibili solo da un nik,quando va bene...fatti forza e hai tutta la mia stima.
scritto il 21/02/14 alle 15:28

ladyantares19

Ecco
Sinceramente a me non piu' dove non c'è rispetto per nessuno e dove le persone oneste vengono accomunate a malfattori dove per vivere in pace hai bisogno di schierarti

sacrosante parole.io non mi sono voluta schierare,ci hanno provato,e me la vogliono far pagare.con questa gentaglia che si muove secondo logiche mafiose e delinquenziali o sei con loro o contro di loro. gli sfugge,non ci arrivano visto il loro modo di ragionare corrotto e marcio, che ci sono persone che semplicemente vogliono stare in pace,senza fare le guerre con nessuno e trovano assurdo e pazzesco tutto ciò.
scritto il 21/02/14 alle 15:20

labellafulminatanelforum

quale forum?
non lo vedo!?
Allerta
Rispondi
scritto il 21/02/14 alle 15:20

da: antrodicirce
quello che avrebbe potuto essere cara labellafulminata

scritto il 21/02/14 alle 15:21