astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #3620

2014-02-21 16:19

nascondi gli amici di facebook , mettili che non possano vederli nemmeno gli amici e fregatene...la pazzia dilaga qui dentro
scritto il 21/02/14 alle 13:25

Sono senza parole davvero..
da: ladyantares19
altro che pazzia,qui siamo oltre.stalker,cyber stalking,cyber bullismo,sono reati persguibili.cosa aspettiamo ad agire? tutti noi che siamo stati lesi.

scritto il 21/02/14 alle 14:25

Ah,ah, cerchi sostegno dalle colleghe?
da: libertah
Armiamoci e partite? E dimmi, delle cybertruffe, che ne pensi?

scritto il 21/02/14 alle 16:18

Italianiiiiiiiiii!
da: pandemoniale
Dal Discorso di ladyantares dal balcone di palazzo Venezia

Cartomanti! Di terra.. del mare ...e dell'aria!
Forummine ..del forum e delle legioni.
Uomini e donne d'italia del forum e del regno di internet..
Ascoltatemi!
Un'ora segnata dal destino batte sui cieli del nostro forum...
l'ora...
l'ora delle decisioni...delle decisioni IRREVOCABILI!

ah ah ah ah ah ah

scritto il 21/02/14 alle 17:13

Non mi riguardano
mentre tu dovrai rispondere delle tua diffamazioni e calunnie,sono reati. nemmeno sai di che parli,ignorante.e ti hanno ripudiata tutti,perfino il tuo mentore. che brutta fine hai fatto!

scritto il 21/02/14 alle 16:44

E chi è il mio mentore?
e il tuo? dai, diccelo, e preparati bene, può darsi che nel frattempo...qualcuni bussi a Roma. Sai, il postino suona sempre due volte, ma la finanza...no! Ciao, cara.

scritto il 21/02/14 alle 16:47

Ahhhhh, ripudiata!
E che sono, una sposina di altri tempi? Invece sai cosa fanno a te? ti lapidano, e lo affermi tu stessa. Per farti accettare e non bannare, hai fatto un corso, ehm, di lingua.

scritto il 21/02/14 alle 17:06

Non è competenza della finanza
quanto succede qui bugiardella,e a roma andranno a bussare a qualcun altro se non ti dai una calmata.e anche tu dietro il tuo nick non ci vuole niente a rintracciarti da chi di dovere e che ha l'autorità per farlo,quindi stai calmina. io non ho mentori.non rimpallare le tua meschinità e stoltezza sugli altri.tu sei da legare.non sai quello che dici e che fai. e devi casomai segnalare chi fa riti,capisci? sei dura di comprendonio.quelli sono irregolari,anche se ai magi che segnalno a striscia e alle jene poi vedo che non gli fanno niente,tutto finisce in caciara e tarallucci e vino. purtroppo,ma così è. non vale la pena risponderti,sei un disco rotto e non rispondi a tono a quello che ti si dice,vai con minacce e intimidazioni,anche quelli reati. tu scrivi dal pc del lavoro perchè disturbi durante l'orario di lavoro,quindi mi sa che sarai sospesa tu perchè non si può fare

scritto il 21/02/14 alle 17:04

Davvero? non è competenza della finanza
ciò che combini nello studio di roma? e qui? oltre ad avere intestato la poste-pay ad un uomo, costui la ricevuta fiscale della prestazione (!!!!) la fa ? Informati, lady, lo dico per te, sei confusa. Confusa e infelice.

Allerta
Rispondi
scritto il 21/02/14 alle 17:07

E sbagli sulla mia postazione internet: stai diffamandomi,
per cui rischi l'osso del collo, carina. Dimostra le tue calunnie, perchè io posso dimostrare i tuoi intrallazzi.

scritto il 21/02/14 alle 17:09

antrodicirce

Ovviamente