astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #3622 beata ignoranza

2014-02-21 16:24

Gli mp sono privati e sono fatti miei,se li violi
da: ladyantares19
risponderai anche di quello.se no non puoi sapere cosa avviene in mp.certo se mi lamento di ciò che subisco qui rientra nel mio pieno diritto.e comunque io le stesse cose le dico in faccia,mica mi manca il coraggio. io parlerei civilmente e ci provo,ma se ricevo attacchi e ingiurie diventa stupidità la civiltà.civili si può essere tra persone civili,mica coi violenti aggressori villani.ma quello che fate in pubblica è diffamazione,cosa ben diversa.nella vita se si parla in privato ciò non ha rilevanza pubblica,ci manca pure che appunto siamo in dittatura che non si può parlare tra persone. allora se due si incontrano e parlano male di qualcuno,tra amici e conoscenti è reato? è quello che fanno tutti in qualsiasi momento,sull'autobus,per strada,al telefono tutti parlano male di tutti.ma se si dicono cose infamanti in un luogo pubblico,e cosa c'è di più pubblico di internet?allora si è persguibili.ma come cavolo ragioni,coi piedi? è tutto campato per aria quello che dici,non fai un discorso,fai acqua da tutte le parti.

Allerta
Rispondi
scritto il 21/02/14 all

"llora se due si incontrano e parlano male di qualcuno,tra amici e conoscenti è reato? "
Risposta: SI!!!!