astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #3800 Telecronaca: lady si dissocia da Fattazza

2014-02-22 23:14

Smnettila rinnegata
da: ladyantares19
io manco mi metto di impegno a capire chi sei,e non centro nelle beghe tue e di fata,ma lei ti riconosce meglio di me,che le invidiose mi si attaccano senza che io sappia della loro esistenza.sei ricicciata fuori?siamo al' en plein. a me non interessano i tuoi deliri,gli mp sono privati, e non puoi accedervi,te li inventi.gli mp non diretti a te non puoi conoscerli,e se li conoscessi devi dimostrare come fai. .e comunque anche quelli veri ,non le farneticazioni che hai dettto,non si possono pubblicare,è reato gravissimo,quindi sei passibile di ban imnmediato e denuncia solo perchè dichiari queste azioni criminnose,anche se sono cose false comunque tu le dichiari per vere,quindi ammetti una tua colpevolezza..se tu davvero conoscessi il contenuto degli mp dovresti rispondere di reato di violazione della privacy,e diffusione della stessa a mezzo web e tu lo vieni a sbandierare,sei scema?rispondi,come saresti a conoscenza di altrui mp? a chi sarebbe stato indirizzato questo mp? fai ridere i polli,ma dici cose gravi e punite dalla legge.
scritto il 22/02/14 alle 22:46