astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Notteahahah

/ #3826 Telecronaca bis: sei su scherzi a parte...

2014-02-23 00:34

Ohhnhhhhhnh!
habemus arcanum. a cosa devo cotanto onore? sono imbarazzata ho detto che ora eravamo al completo,ma ho parlato troppo presto.stanno uscendo tutti dai loro anfratti,e mettendo la firma alla loro combutta,al loro clan,tanti contro uno,complimenti per il coraggio .ma quanto vigliacchi siete!
spiacente ma devo accomiatarmi,ho compagnia migliore,non ve la prendete eh,senza offesa.

scritto il 23/02/14 alle 00:46

Grazie dell'accoglienza ma...
da: arvarum2013
che tu ci creda o meno non c'entro nulla con questa storia (sebbene ne prenda gaudentemente atto ), del resto siete bravissime a far tutto da sole.
posso solo gustarmi i pop corn visto che la partita e' finita da un pezzo.
scritto il 23/02/14 alle 00:49

Bè per essere credibile
da: ladyantares19
devi dare un bel pò di spiegazioni. e comunque se così fosse avresti un contegno più serio,invece di spassartela dove non c'è nulla di divertente. avresti cercato di chiarire anche se siete bravi a rigirarvela.invece di fare queste fantomatiche apparizioni.la mia accoglienza è ottima con chi è trasparente e limpido e leale con me. con me le persone corrette non hanno mai da rimetterci,non sono mai la prima a fare cose disdicevoli,ma se vengo indicibilmente provocata ovviamente reagisco e mi difendo.troppo semplice ora cavarsela così e fare lo gnorri.ma non è questo il contesto per parlarne.
scritto il 23/02/14 alle 00:57

Guarda
da: arvarum2013
che io spiegazioni non ne devo a nessuno, specie laddove non cisia nulla da spiegare...secondo me dovresti trovare un po' di serenita'.."fantomatiche" apparizioni? Spiegami in un forum quali sarebbero le apparizioni non fantomatiche...od esistono fasceorarie? E poi...usi iltermine "siete"..io e chi scusa? Micaho un fratello siamese attaccato al braccio...
scritto il 23/02/14 alle 01:05

E io che ne so?
da: ladyantares19
mica te vedo....
bè voi altri usate sempre andare in gruppo,fare branco,anche ora quanti siete,e io una sola? dimostrazione che
mentre io non mi accompagno a nessuna mammina come mi si imputa,c'è chi ha sempre bisogno drl fan club e della clacca..per apparire. a buon intenditor... comunque ci tengo a precisare che io non ho mai avuto intenzioni bellicose verso alcuno in queste come in nessun altra sede. questa situazione paradossale che si è venuta a creare non l'ho certo provocata io.io mai avuto problemi con nessuno che partano da me.ma proprio perchè non rompo le scatole a nessuno,pretendo non le rompano a me.chiaro semplice e lineare.
scritto il 23/02/14 alle 01:12

arvarum2013

Sorridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sei su pet... ehm scherzi a parte!
scritto il 23/02/14 alle 00:44

arvarum2013

Su su ragazze
basta bastina con queste polemichine/polemicuccie
arky babbo di milhaus
scritto il 23/02/14 alle 00:39

nimuecartomante02

Ledy mammafata
ti ha picchiato
certo sei nervosetta,bastava poco per tutte e due.
un mezzo pupo e stavate tranquille.
scritto il 23/02/14 alle 00:37

nimuecartomante02

Vergognati
multifaccia.