astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #3925 un'altra buffona di cui è meglio non fidarsi è freccia veggente

2014-02-23 14:15

che sul forum si fà chiamare veggente111, io ebbi la sfortuna di chiederle due consulti via mail e mi disse tante di quelle cazzate da far accapponare la pelle. Disse che mia sorella veniva tradita spesso da suo marito, vedeva la separazione e la rottura per via di un'altra donna, era il 2011 da allora mia sorella non si è mai separata. Su di me invece freccia disse che avevano provato a farmi una fattura di magia nera e mi propose un rituale per pulire e purificare la mia aurea o il mio karma. Quando le dissi che non ero interessata in alcun modo a fare dei rituali, freccia ebbe il coraggio di dirmi che mi potevo fidare di lei, perchè aveva lavorato per tanti anni accanto ad un sacerdote esorcista, a quel punto c'è mancato poco che non la mandassi a fanculo!
Io NON ho mai sentito parlare di un sacerdote che pratica degli esorcismi e che si fà aiutare da una che fà le carte e i rituali.
Questa enorme cazzata freccia se la poteva anche risparmiare, lei e i suoi falsi autoriscontri, candymay su alf era sempre lei, i riscontri positivi se li scriveva da sola, quella buffona e pagliaccia da 4 soldi.