astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

arcanum

/ #4196 x stanomavero

2014-02-24 20:15

io non ho mai avuto "bersagli" ma "oppositori".Persone cui ho sempre portato rispetto, il rispetto che si deve ad un avversario ( e non nemico). Non so se e quale possa essere la sua estrazione politica ma, per farle un esempio di sinistra, tra gramsci e turati mi sento il secondo o per fargliene uno di destra tra crispi e starabba-rudini mi sento piu' il primo.Per dirla in parole povere non credo che elementi come determinazione, decisione, tenacia e la stessa passione in un confronto siano dei "problemi" da archiviare e mettere al bando con il nome di "polemica" e, fermamente convinto che invece siano buone cose per me come per l'altro mai mi sono sottratto al confronto, spesso persino prendendo su di me critiche per aver continuato la dialettica del confronto, nel valore della libera espressione di ognuno, con persone che a me, come ad altri, questo diritto han tentato fino all'ultimo di negare. Detto questo, resto a disposizione per spiegarci e capirci, come del resto ho sempre fatto.