astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Arcanum

/ #4556 Buon

2014-02-25 15:11

Pomeriggio lettori. Vedo che nel corso della giornata ci si è divertiti moltissimo e non esprimo valutazioni (ognuno si diverte come crede asumendosi le responsabilita' edi eventuali esagerazioni). Sono qui per esprimervi il mio commiato dal momento che non credo di scrivere piu' su questo spazio. Quella che doveva esserne l'idea originaria sembra essersi esaurita, con il raggiungimento dello scopo. Abbiamo avuto (e continuerete ad avere) un luogo ove postare pezzi di discorsi prima che vengano rimossi ed informazioni su cio' che accade da anni in quella sezione. Certo, risulta difficile leggere tra le righe ed isolare gli elementi utili da insulti, inesattezze, "depistaggi" e burle, piu' o meno consapevolmente disseminate annacquando cose che forse potevano essere piu' importanti...pero' giusto e' che chiunque ne abbia interesse possa andarsi a cercare la propria parte di verita', contribuire a formarla e mantenere quanto scritto per gli usi che ritiene opportuni, quindi per questo motivo non chiudero' questo spazio che sembra vivere di vita propria. Paradossalmente scelgo di imitare quella gestione che contestavo, nell'allontanarmi da questo spazio come dal forum (ove tra l'altro alcun account esiste piu'). Due precisazioni pero' voglio lasciarle : La prima e' che non mi sento di aver "attaccato" nessuno, bensi' solo precisato alcune dinamiche sulle quali si erano creati equivoci da tempo, la seconda è che mai e poi mai ho avuto l'intenzione di voler tornare a moderare quel forum.Ringrazio comunque quello spazio per avermi consentito di "incontrare" (sebbene virtualmente) moltissime persone con cui sono entrato in amicizia (e con le quali sempre virtualmente ho tutta l'intenzione di continuare a coltivare rapporti) e specifico di non essermi mai sentito "offeso" dagli attacchi, dalle burle e facezie e men che mai dalle divergenze di opinioni di utenti..."meno affini". Con l'intima convinzione che se dovessi un giorno, tra sei mesi, tra sei anni o tra dieci affacciarmi in quella sezione (se ancora esistente), troverei con nik ed "abiti" diversi, la stessa identica situazione attuale (che a quanto ho appreso leggendo è la medesima di anni fa'), porgo a chiunque mi legga un caro saluto, augurando ad ognuno di voi, amici e non un buon cammino.
Un abbraccio.