astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

arcanum

/ #4563 utente 4558

2014-02-25 15:25

Io non so' quali siano state le reali motivazioni alla base della scelta della luce. Cio' che disse e' che aveva raggiunto le firme che si era prefissata. Sinceramente non credo che io possa essere ritenuto responsabile di nulla, che non sia "il merito" della discussione aperta (ed in quello non c'e' nulla di criminale dal momento che in democrazia e' lecito esprimere opinioni)o delle parole e delle frasi da me postate nella presentazione medesima o dei "miei" interventi. Per cio' che concerne il resto la responsabilita' penale e' personale ed ognuno risponde delle "proprie" frasi, parole, azioni od omissioni. Nel caso infine in cui qualcuno con sentenza (civile e ci vogliono anni) dovesse ritenere questo spazio lesivo la responsabilita' di rimuoverlo spetta ai gestori del sito e non certo al sottoscritto, per cui sarebbe oltretutto scorretto chiudere uno spazio firmato da 19 sottoscrittori. Per chi non lo avesse mai capito e' questo che avviene in democrazia, un idea, che circola e viene da altri, molti o pochi che siano condivisa, "non appartiene piu'" a chi ce l'ha avuta (salvo il diritto industriale)ma ad ognuno di coloroche l'hano fatta propria.