astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #4569 allora (ultimo intervento altrimenti non ne usciamo piu')

2014-02-25 15:38

per chi dice che la petizione viene chiusa in coincidenza con l'abbandono di antrodicirce dico che e' se non in completa malafede perlomeno in errore giacche' questa petizione NON SARA' chiusa dallo scrivente. ALL' l'utente invece che insiste sulle responsabilita' dei troll voglio dire qualcosa: la luce semmai era "parte lesa" perche' lo spazio lasciato agli ospiti in una petizione e' e resta una scelta DEL SITO che paradossalmente avrebbe anche potuto essere NON CONDIVISA da chi la apre(tanto piu' che non occorre registrarsi per inserire commenti). In una petizione ci sono idee e sottoscrizioni punto. Chiunque puo' aprire petizioni per formare un partito, raccogliere firme (da certificarsi diversamente in seguito) per una proposta popolare di legge e mille altri motivi e non per questo essere responsabile per cose scritte da altri. Se "la minaccia" di una denuncia ha davvero fatto si che luce chiudesse la petizione (ma io credo che le dinamiche siano state altre) e' un suo problema. Ah nemmeno una denuncia puo' far chiudere una petizione (specie se l'oggetto della stessa e' lecito) e, come dicevo a cosa serva non lo decido ne io ne tu ma coloro che l'hanno sottoscritta.