astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Busiola

/ #4643 X il burattinofinocchio. Buongiorno

2014-02-26 09:55

Amore vederti alzato di notte mi spacca il cuore, ma perchè vai ancora dietro ai cloni e alle ritualiste di Alf per carpire i loro segreti? Che ti importa di loro? Non capisci che ti ricoverano se vai avanti così, non era meglio quando passavi la notte a parlare e a stare con me? Che ti importava sapessero di noi quattro persone che non sono nemmeno in grado di capirti? Che sanno solo calunniare e vivere una vita monotona e spesso noiosa? Che ti importava del loro giudizio, sai che perdita...potevi da uomo fregartene. E adesso che fai che non ci sono più stai a capire i giochi di cloni e ritualisti. Merita tutto questo sacrificio? Io mi son stufata di Alf. Oro fuggire! Si vero ma per me l'opera era già compiuta. Pensi che tornerò... Sarà difficile, molto difficile, per me sono malate e mi piacciono gli uomini che non si perdono dietro a queste storie intrigate da bipolari e donnine depresse. Ci si sporca anche non volendo. Non mi piace saperti solo di notte, ma ormai ti sei fissato de coccio a salvare un mondo da burattini e servette. Un bacio la tua busiola.
http://youtu.be/jRRrCEBKz4w