astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #4809 Infatti...

2014-02-28 20:38

Sono un'utente qualsiasi, una forumina che cercava una cartomante seria in forum per un approfondito ma ho una grande confusione. Un'amica mi ha detto leggi la petizione 24 per capire perchè il forum è ridotto così. Io ho letto dall'inizio la petizione e anche se non mi interessano gli schieramenti, anche se non conosco alcuni personaggi: non conosco Falgar, non conosco Tony, non ho mai parlato con Fata di Cera, mi sono fatta un'idea. Sofia, a cui ho chiesto una gratuita mi sembra una persona disponibile, certo aspetto a darle riscontro. L'unico sbaglio che ha fatto in questa petizione è forse di non aver avuto il coraggio subito di dire che frequentava la sezione gravidanza per se stessa, Arcanum mi è apparso una persona decisa a smascherare le ingiustizie della moderazione e chi parlava di riti e ci truffava. Non ho capito perchè poi si sia fidato di una come Antrodicirce, che parlava di magia. Ma certo è evidente che qualcuno ha cercato di creare confusione tra persone perbene e farci ancora più confusione a noi. Il forum è un deserto. Ma mi domando cosa aspettano a dire i nomi dei nuovi moderatori e a scegliere due nomi tra noi forumine, senza continuare a creare litigi e a mandare via o a gettare ombra sulle cartomanti più serie in forum. Ci sono dei complotti è chiaro. Dei fanatici che creano zizzania. Ma a noi interessa tornare in un forum diverso. Ho detto la mia.