astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #4982 In forum...

2014-03-05 22:29

Con la scusa della gratuita...ti propongono altro....

da:morgana1510

Come tante altre volte ho scritto a una che pubblicizzava una gratuita con la mia domanda.
Sapete cosa mi ha risposto? di contattare il maestro x l'aiuto e mi dava una mail dove contattarlo. Senza ciao ne saluti, ne altro, solo con queste parole. Le ho scritto x dirle la mia perplessita' e che non avevo bisogno di aiuto e non si è fatta piu' sentire. A me sa tanto di adescamento con la scusa della domanda gratuita e poi magari se qualcuna ci casca e contatta questo maestro e chissa' che ti propongono....Mah....

scritto il 4/03/14 alle 19:35
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio:

Lista delle risposte:
• Credere alle favole - magakloe6557 - 17:17
• Non mi aspetto proprio nulla... - morgana1510 - 21:34
• Un vecchia del forum, se vuoi ti scrivo in privato chi è - labbradimiele - 09:50
• Ahahahahah...ormai non sanno piu' cosa inventarsi.... - morgana1510 - 15:02
• Io non trovo giusto - cartadipasta - ieri alle 20:40
• Concordo - morgana1510 - ieri alle 21:52
• E' vero! - ligeia - ieri alle 20:28
• E' capitata anche - morgana1510 - ieri alle 21:56
• - laila013 - 09:44
• Si - ligeia - ieri alle 23:26
• Anche - scorpioncina492 - 13:58
• ... - meryrock26 - ieri alle 19:55
• Comuque dovreste attivarvi e - labbradimiele - 14:07
• Non credo che la moderatrice ci sia più.... - studiogeishablu - 23:21

magakloe6557

Credere alle favole
ma cosa ti aspetti che una vera professionista ti faccia un consulto gratis
scritto il 5/03/14 alle 17:17

Non mi aspetto proprio nulla...
da: morgana1510
Ho mandato come in tante altre occasioni un mp con una domanda secca dato che pubblicizzava la gratuita...ed ho ricevuto questa risposta niente di piu'.
Non è il consulto a pagamento che fa di una cartomante una vera professionista ma ben altro.
E ti informo che ci sono serie professioniste che spesso fanno consulti gratis. Poi ognuno x me nel suo lavoro fa come gli pare ma prendere x i fodelli la gente con l'esca della gratuita e poi proporre il maestro non so di che è sinonimo a mio avviso di truffa.
scritto il 5/03/14 alle 21:34

labbradimiele

Un vecchia del forum, se vuoi ti scrivo in privato chi è
mi mandò un messaggio, chiarisco, senza che io le avessi mai scritto, nel quale mi diceva che se stavo così male il suo amico poteva farmi dei riti e che lei era così gentile da mettermi in contatto con lui...... figurati.....
ma ti dico dipende tanto da chi riceve questi messaggi, perchè che queste ci provino per fare abboccare la ragazza che spende si sa, sono le forumine che dovrebbero stare attente
scritto il 5/03/14 alle 09:50

Ahahahahah...ormai non sanno piu' cosa inventarsi....
questa invece dice di fare la gratuita ma non risponde alla domanda ma da la mail del maestro ahahahah
Cmq ti scrivo in mp
scritto il 5/03/14 alle 15:02

cartadipasta

Io non trovo giusto
nemmeno proporre il consulto a pagamento qui ci dovrebbero essere solo consulti gratuiti
scritto il 4/03/14 alle 20:40

Concordo
per i consulti a pagamento che ognuna si faccia un sito o roba simili. Poi spesso paghi e trovi ciarlatane e cafoneria. Cmq quelle valide qui ci sono non bisogna fare di tutta l'erba un fascio
scritto il 4/03/14 alle 21:52

ligeia

E' vero!
In pratica fa copia e incolla per tutte!
scritto il 4/03/14 alle 20:28

E' capitata anche
a te sta cosa che ti diceva di scrivere al maestro ? Sappiamo tutte poi questo maestro che cosa piu' o meno poteva proporre....
scritto il 4/03/14 alle 21:56

da: laila013
maestro??? ma ormai nemmeno le allodole ci cascano piu',
ma che vadano a zappare patate....Mengoni canta (mentre il mondo sta cadendo a pezzi bla bla bla bla) x forza tutti maestri di magna magna, lavorare no è?? voglia di lavora' saltami addosso dice un (detto) mannaggia!!!!
scritto il 5/03/14 alle 09:44

Si
da: ligeia
mi ha detto di rivolgermi al grande maestro!
Seguiva poi indirizzo mail!
scritto il 4/03/14 alle 23:26

Anche
da: scorpioncina492
a me ha scritto la stessa cosa
scritto il 5/03/14 alle 13:58

meryrock26

...
la professionalità in quello che si fa.. questa cosa sconosciuta a parecchi... bah!
scritto il 4/03/14 alle 19:55

Comuque dovreste attivarvi e
da: labbradimiele
scrivere chi è alla moderatrice, perchè almeno viene segnalata, ma vedrai che è quella che lo ha fatto a me che si è cambiata nick.....
scritto il 5/03/14 alle 14:07

Non credo che la moderatrice ci sia più....
da: studiogeishablu
Comunque dovrebbe attivarsi!
scritto il 5/03/14 alle 23:21