astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #5107 busiola vecchia sola,michelozza ladra e sozza

2014-03-11 09:04

da:dragonfly1181

con rammarico lascio i miei riscontri... spulciando tra i consulti effettuati nell'arco di 1 anno e mezzo a pagamento posso rilasciare con sicurezza questi riscontri negativi: -Ballacoilupi: nulla di quello previsto è successo ne in amore ne sul lavoro -Jessamine: Ho aspettato un ritorno che lei vedeva ma non c'è Mai stato! (due consulti) -Luminosa: Stendiamo un velo pietoso... un sacco di cavolate ...aveva previsto l'incontro con l'amore della mia vita in agosto 2013
-SoleLuna: (non ricordo bene il suo nickname) cmq proponeva consulti a ... ... responso che ha distanza di 1 mese si è completamente rovesciato -Sophia di studiogheisha: Nel consulto gratis mi ha detto una cosa ...in quello a pagamento mi ha detto l'opposto...mi aveva chiesto di tenerla informata ....quando le ho chiesto dopo 1 mese dal consulto a pagamento delucidazioni ...mi ha risposto che se volevo rivedere la potevo chiamare nei giorni a seguire e avremmo potuto fare un altro consulto ..ma sempre pagando...e pensare che dei 40 minuti del consulto approfondito a pagamento ne ho usati solo 25 ...........
-Mikelagiotto un altra patacca: nel consulto le avevo chiesto di una persona ...mi disse che vedeva una donna accanto a lui che le aveva fatto legamento...(insomma finchè non si toglieva non si sarebbe fatto avanti) poi quando ha capito che non abboccavo...ha detto che sarebbe arrivato qualcun'altro e che sarebbe stato l'uomo a me destinato... io non ho visto nemmeno l'ombra di questo uomo.... mano a mano che passa il tempo rilascerò altri riscontri ...vi dico solo che sono quasi tutti negativi... forse un paio positivi..... ma voglio aspettare ancora un paio di mesi prima di confermare

riscontri negativi domanda gratuita :
-Whisperfairy: non è successo nulla di quanto previsto ed è passato 1 anno
-Kalledra: idem come sopra (tra l'altro ho letto recentemente che sembra che sia sempre) -Whisperfairy e Jessamine: ..... e infatti nessuna delle tre mi ha preso)
-Reverse78: previsone assolutamente sballata e anche con lei nessun riscontro ne su ritorno ne sul Tizio che dovevo incontrare a seguito del riavvicinarsi della persona del passato.....

Comunque aggiorneró la lista mano a mano che passa il tempo.