astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

annamariaversano

/ #5172 Volevo vederci chiaro e ho chiamato tony!!

2014-03-12 16:42

Volevo vederci chiaro e ho chiamato tony!


da:annamariaversano

siccome stefy non ha mai risposto riguardo la domanda che non si è verificata e siccome ho bisogno di avere risposte sul mio destino e tony tempo addietro con me è stato preciso e infallibile, ho parlato direttamente con lui.
Innanzitutto mi ha risposto sua moglie, e mi ha detto che tale stefymarki ha chiamato casa sua per mesi e mesi e mesi (circa otto mesi ma non vorrei sbagliare) e teneva il marito al telefono ore intere. Mi ha detto (la moglie) che stefy ha chiamato anche oggi alle 12 per parlare con tony.

Allora, la domanda incriminata è questa, fatta di giovedì: "Tony riuscirò entro sabato a guadagnare una certa somma per saldare un conto che ho in sospeso?". La risposta di tony è stata questa: "il tuo destino finanziariamente parlando sta migliorando, ma un'attività è fatta di alti e bassi e quindi per la giornata di sabato è possibile al 99% che tu guadagni quella determinata somma".
Scusa stefy, ma ti sembra una domanda da fare al profeta che ti svela il destino? L'hai scambiato per un magonzo che vede la sfera di cristallo?
Inoltre, hai chiamato sempre gratis! Ecco perchè non rispondi quando ti chiedo quanto hai pagato, perchè non hai pagato! Bel ringraziamento il tuo!

E poi, perchè gli hai detto che avresti smentito tutto in quanto ti è stato clonato il nick e invece hai scritto con lo stesso nick (quello che dovrebbe essere stato clonato,secondo te) che al telefono ti ha minacciata di riempirti di male parole se non avessi rettificato? E perchè hai messo in mezzo una cartomante nota (Sophia) dicendo che poteva essere lei ad averti clonata visto che le avevi raccontato l'episodio?

Perchè non dici che quando ti ha detto che il lavoro sarebbe migliorato poi effettivamente è migliorato?
Ho notato che tony qui entra pochissimo eppure non perdete occasione per nominarlo e infamarlo e meno male che non da' fastidio a nessuno!!
Le bugie hanno le gambe corte, io so bene perchè ho speso tanti soldi in carte che sono state una completa delusione e vi dico scappate da qui e da questo giro di cartomanzia mercenaria!

Questo post verrà di sicuro eliminato ma mi hanno spiegato come fare affinchè rimanga evidente nei motori di ricerca. Infangate il nome di una persona a modo ma che gusto ci provate?
Non fidatevi mai di quello che leggete, chiamate lui e parlategli, anche sua moglie può testimoniare cosa succede. La verità è che lo volete sfruttare e basta,vergognati stefymarki. E adesso sfogatevi pure tanto non replicherò più.

scritto il 12/03/14 alle 17:40