astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Busiola

/ #5404 Ascolta se tu non ci vuoi credere me ne frego!

2014-03-16 20:01

Io non racconto balle.. Se non ci credi cavoli tuoi non mi importa. Chiudi la petizione per te stesso si capisce fino a che punto sei fuori e non rispetti le donne e le loro confidenze o privacy. Ok? Adesso ammetti che sono una persona perbene che nemmeno provocata fino a questo punto non perdo la calma e non faccio cose che farebbero altre più isteriche di me.. Ok? Calmati e cancella la petizione poi un giorno mi spieghi come sei uscito così di testa da maltrattare e rovinare e sparlare di donne perbene. Mi chiami in privato hai tutti i miei numeri e mi racconti come stai perché non sono solo preoccupata di più! Io non faccio cause alla Frigno non posto strane cose in pubblica non racconto cose tue private. Cerco di capirti perché ti voglio più bene di altre ok? Quando vuoi mi chiami e mi spieghi come stai con calma e cosa ti hanno fatto per diventare così e se non sei tu cosa ti ha spinto a parlare di cose dette solo a te o far passare per poco di buono la Stefi da 40 pagine ok? Me lo spieghi con calma e risolviamo. Adesso basta devo andare staccati!