astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Busiola

/ #5647 Nessuno ha mai detto

2014-03-18 13:06

Che tu abbia mai mandato alcunchè di hard o imbarazzante. Ti prego di non raccontare più alcunchè di mio a nessuno, ne di umiliarmi perché non c'è n'è alcun motivo se ti ho cercato oggi dopo un infinita di tempo è perché ho visto in giorni scorsi anzi in varie occasioni scritte da altre persone confidenze fatte solo a te! Di questo mi dovevi rendere conto come anche di aver macchiato la mia immagine parlando di me a varie persone. Io mi sono confidata con Maddalena su la nostra amicizia e sottolineo la parola amicizia solo perché mi sono vista derisa umiliata e sputtanata da te con estranei mai sarei nemmeno arrivata a farlo col peggior nemico. Non credo che averti difeso con tutti per 8 mesi giustifichi il tuo comportamento in nessun modo. Qualsiasi uomo tratta le proprie vicende in privato anche se si tratta di semplici equivoci amicali. Io sono persona riservata e non meritavo di essere sulla bocca di tutti, Maddalena almeno di questo mi sarà testimone che mai avevo parlato di te o di nessuno in giro. Chiediglielo! Questo lo sa. La credevo amica e dopo mesi di tuoi assurdi attacchi e discredito della mia persona in pubblico lei ha sentito a viva voce quanto stavo male. Per il resto non voglio più avere a che fare con persone che mi hanno solo preso in giro e mai capita. Meglio gli estranei. Mai capitata una situazione così pesante. Con gli amici risolvo in privato. Non c'era nemmeno più il motivo di farlo. Grazie delle telefonate quando eri un amico protettivo. Dimenticate che esista ok? Basta continuare per pagine in maniera ossessiva a prendermi in giro! Dimenticatevi di me il forum è grande e io non voglio altro che indifferenza e rispetto. Ho una marea di problemi! Addio