astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #5833 Adesso basta

2014-03-20 20:18

Non ha trovato nessun uccello ok? O parli della Stefy?
Bighi sta lavorando ma mi ha detto che la fiamma sa la sua mail e che lei la conosce perfettamente visto che è stata ospite a casa sua per Carnevale. Fatti o scrivi una mail a lei così ti dice nei dettagli com'è Sophia, che non stalkerizza nessuno e tutto il resto gambe comprese!Ma non ne posso più di leggere cavolate su di lei. La conosco da anni è una bella donna, con un bel fisico se questa Stefy vuole farla apparire come non è si diverta pure. Non stalkerizza nessuno ero sull'altro telefono quando la famosa donnina si faceva richiamare e le faceva fare i consulti o come falsa amica la ossessionava con dubbi e altro a parlare di forum e poi si diceva amica.. Ma dove, che donna falsa che meschina... Sa che periodo delicato sta passando e scherza e usa le persone per ridicolizzarle. Sono andata a trovarla per carnevale, anzi c'era anche una certa Bighi amica del signor fiamma, che scriva a lei che la conosce così le ripete... Che donna è Sophia. Non osare mai più cara Stefi o come cavolo ti chiami a fare nemmeno paragoni con te. Ma ti sei vista? Stai calma che veramente veder soffrire Sophia per una come te è di un ingiustizia assurda! Comunque ti posso far scrivere da altre amiche che erano con lei sempre a carnevale ok? E basta!!!