astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #5835 c'ero anch'io a Carnevale

2014-03-20 20:52

La conosco, non sono del forum, e non c'entro nulla con tutto cio'. Sono qui solo ed esclusivamente perché non posso accettare di leggere cose del genere riguardo Sofia. Non solo non e' pazza, ma e' anche una donna, una mamma e una persona perbene. Non ne posso piu' di leggere cavolate sul suo conto, e vedere come sta soffrendo. Io a lei ci tengo molto ed e' davvero una persona squisita, spesso attaccata e accusata ingiustamente. Non sono l'avvocato del diavolo ne mi interessa entrare piu' di tanto nelle vostre discussioni, pero' rendetevi conto che non e' giusto. Anche a me e' capitato che una volta ero al tel con lei e questa era sull'altra linea, l'ha ossessionata. Una donna, e un'amica, non parla male delle altre donne, se non per interessi. E un amico vero e sensibile deve saper distinguere le persone e il loro valore. Questo e' deludente e triste. Una volta ogni tanto bisogna cercare di superare queste cose che rovinano solo l'immagine di persone come Sofia che non merita tutto cio'. Conoscetela di presenza, e poi saprete dire, lei non merita tutto questo dolore, ne ha gia' abbastanza nella sua vita attuale, ha una figlia a cui pensare che ha bisogno di attenzioni molto forti, specie in questo periodo difficile. Non ho problemi a dare il mio numero qualora richiesto, immagino chi ha alzato la petizione veda che non ho mai scritto su questa petizione. E adesso lasciate parlare da sola questa Stefi o come si chiama che si diverte solo a fare giochi che nessuna donna perbene farebbe mai...lasciatela stare...per il bene di tutti. Mi scuso infine per l'intrusione, ma non le ingiustizie non le accetto..ce ne sono gia' troppe in questa societa'