astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6451 Chiariamo una cosa e la chiariamo una volta del tutto

2014-03-31 16:10

Non c'è persona al mondo che io stimi più di lui nessuno! Chiaro? nessuno con giochi volgari può farmi apparire come una in totale malafede una persona bugiarda, o pazza. Assolutamente no! Sarò magari idealista, magari ingenua nel fidarmi di amiche, ma non bugiarda. Io sono stata tradita in un momento di assoluta debolezza su tutti i fronti con una crudeltà che rasenta la violenza psicologica e scredito personale assoluto. Ne sto facendo una malattia. Ho reagito senza invadere nessun campo personale nel pieno rispetto della privacy. Conosco molte persone e ho molti clienti. Nessun dato personale è stato da me comunicato. Ripeto solo il vostro comportamento può dar addito a dubbi non il mio. Sto malissimo sono stata toccata nella mia privacy in modo ben diverso e più grave. Non si specula su momenti di confidenza, dolore allo stato puro portando le persone alla disperazione. Continuare è dar adito ad ogni supposizione è affar vostro ed solo opera vostra non mia! Saper scherzare è da persone intelligenti. Smettere anche. Vi è stata data la possibilità di farlo più e più volte. Perchè non c'era motivo di tanta acrimonia e di attaccare per pagine e pagine prendendo in giro e facendo doppi giochi. La mia reazione è stata solo frutto di esasperazione e di sconcerto.. Reazione peraltro totalmente innocua in un contesto da me non creato di pagine precedenti che giocavano sullo stesso argomento innocente. La reazione invece è stata smisurata, crudele e dissacrante. Una pugnalata alle spalle imperdonabile. Creando in me una ferita insanabile e per voi fonte di divertimento pubblico che mai io mi permetterei di usare. Non voglio più parlare di quanto mi è stato fatto pretendo solo delle scuse e chiarimenti al proposito da chi mi interessa averle non certo da persone di uno squallore morale e di una mancata sensibiltà senza fine. Non sto bene... I sentimenti e le cose a me più care sono stati oggetto di derisione e di pubblico divertimento... Mescolati a chissà quali fantasiose interpretazioni e non capite. Mi sto ammalando per questo. Basta.