astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6496 Comunque queste invenzioni

2014-03-31 18:48

Alla mia persona e insinuazioni di tutti i tipi e attacchi da pagine e pagine da 100 e oltre pagine alla mia persona sono inspiegabili frutto di una mente malata, o di grossi interessi per screditare le persone e creare zizzania e buttare sul fango la petizione. Basta guardare il forum per capire. Che interessi o malattie personali avete per attaccare da mesi su invenzioni ben miscelate con qualche dato reale innocente la mia immagine? Quanto odio malato, quanta cattiveria, state tranquilli che chi ha alzato questa petizione sa capire che sporco gioco state facendo all'immagine di chi appoggiava questa petizione e che certo non si può trattare solo di giochi volgari di qualche donna ossessionata che ce l'ha con me e scrive senza discernimento cose diffamatorie, continuando pesantemente a scherzare su punti molto delicati da pagine. No c'è sotto ben altro. Vi lascio giocare da soli tanto io non sento ne vedo nessuno e non ho interessi particolari in forum. Ma voi che gioco malato state facendo? Siamo ai limiti della follia. Per me potete dire anche che gli asini volano, appena scrivete il mio nome o vi avvicinate a me in modo palese scatta la denuncia ma seria. Per le altre cose e insinuazioni che avete fatto così impunemente vi arrangerete con altra persona. Non mi riguarda. Sono pagine che mi attaccate e questo fa riflettere e non poco!