astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6532 Ma di cosa notizie...

2014-03-31 20:57

Scusa vuoi guadagnare su persone non ricche? Su cose che avete scritto solo voi... Tu stai proclamando un tuo ipotetico rapporto con una persona! Ionemmeno nominato sai che non so nemmeno chi sei veramente con tanti nomignoli che ti dai per forum, per telefono, per petizione? Ma sai che non so chi sei? Hai idea di quanti Marco conosco come amici di mie clienti? Quante Stefanie, quante volte è stato nominato da voi il nome Steffimarki o Stefi o scritto in forum Maddalena non da me e non so nemmeno chi è stato e se si tratta delle stesse Maddalene che mi scrivono... Ma sai che l'unica cosa che so è che una che non conosco per mesi ha fatto l'amica, ha detto strage di una persona, mi ha creato mille dubbi, e fatto l'amica telefonica ma potrebbe essere chiunque perché non mi ha mai pagato e ne io ne lei abbiamo dati reali. Lo sai questo? O vuoi proprio far impazzire e sporcare per infamia e fantasia la gente???? Io non ho nemmeno tuoi dati reali. In fondo ti ho solo fatto gratuite per dolcezza. E tu che invece sparì cose così gravi sul web sei sicura di fare cosa gradita? Non credo proprio!!!!