astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Busiola

/ #6591 A chi mi ha osato chiamare patetica boscia o matta e altro ..

2014-04-05 05:18

Stamattina sveglia presto! Vita sana, lontana dal forum e da petizioni...ieri sera sono stata dopo cena a parlare con un mio amico (sottolineo si può anche solo parlare), gli ho raccontato le offese ricevute e fatto leggere petizione che è ancora in web purtroppo.. Lui mi ha fatto ridere e ridato autostima... Ha guardato le foto della Stefiiiii, diedidenara o come cavolo si vuol far chiamare (prima che le bloccasse su fb io le avevo) e come uomo ha detto che ci vuole molta ma molta buona volontà per farsi storie e giocare di libido su petizioni con una così...dal vivo poi..Ancora di più..che non merita nemmeno il mio fastidio, nè avrà mai..il mio ... chiamiamolo "sorriso"Lui ha detto altro ovviamente... Ma per modestia e classe non riporto le parole esatte... Comunque che lei si diverta a farmi apparire al suo confronto uno scarto, una bugiarda, una matta, a rovinarmi nel lavoro e con tutti è da fantascienza e da persona che ama solo umiliare per povertà morale e mancante autocritica. La sola immagine di vederla qual'è dentro e fuori e pensarla in atteggiamenti sexy...lui dice che è rivoltante... Tornata in me, e cosciente dello schifo generale e squallore di certi modi di dire, azioni e immagini varie, vi lascio tranquilli a continuare a "giocare" senza "pensieri stupendi" di sorta, che mi ripugnano. Avrò qualche anno più di lei.. Ma proprio le sono lontana anni luce in tutti i sensi... Senza offesa ovviamente, ma normale reazione di disgusto! Continuate i vostri noiosi giochetti da soli in forum, in petizione, in bagno, ovunque vogliate...e chiudete questo vespasiano di petizione una volta per tutte.... Adios... E non dite che sono presuntuosa perché proprio non lo sono..conosco i miei limiti. Sono solo realista e sca@@ta. Un saluto ai travestiti e alle travestite! Buon week end.

Ps. Meglio continuare a pensare che siano sue invenzioni... Filmini compresi. Che siano scherzetti volgari e non realtà...