astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6592 E adesso scatenatevi pure..

2014-04-05 05:44

Dite che ho 60, 70, 80 anni. Che mio marito è stato per 17 anni con una cessa... Quello che volte.. Che tutte le mie foto sono false, che ho persino le gambe storte..quello che volete.. Attaccatemi in forum con altri bei post, solo perché una mi ha chiamata contenta di me, ma che io non ho riconosciuta dopo anni, e che voleva fare un approfondito. Io non lo propongo mai, ma se lo richiedono non vedo perché devo regalare 40 minuti del mio tempo e fatica gratuitamente. Non credo che 10/15 euro, se proprio lo vogliono, possano essere fonte di ludibrio popolare e bigotti insulti di tutti i tipi..., (tanto più se i soldi vengono dichiarati al fisco e la gran parte sono gratuite per il forum) Sono tra le persone più oneste che circolano e sono stufa di riscontri creati ad arte o pretesti per attaccarmi... E ora vado in doccia amo lavarmi e profumarmi, vaniglia che passione dopo tanto lordume... E ora scatenatevi...non vi leggo...... E immagino che sotto week end avremo le solite descrizioni... Che noia!!! Chiudete e stop