astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Anonymous

/ #6594 X diecididenara

2014-04-05 11:29

E se avete diatribe tra te e Tony o chiunque altra persona a te vicina sono affari vostri su cui non c'entro e non voglio entrare! Risolveteveli in privato. Il forum è immerso da giorni in questo clima irreale di lotta. Non ho la minima idea di chi sia che fa i nick per Tony o chi scrive col nome di Tony, ma lasciate che il forum stia fuori. Io non ho pc come altri, non ho altro nick che il mio! Non conosco Tony, non voglio prendere posizione al proposito. Io parlo per me sola. I miei codici sono noti solo a me e ad un'altra persona di mia fiducia che ha alzato questa petizione e che ora non è più in forum, quindi non ho idea di chi crei i nick nè mi interessa saperlo. Quindi arrangiatevi tra voi e chi è coinvolto in questa vostra storia o scherzo... Invito comunque tutti a non scrivere dati personali in web, ne inventare favole di nessun tipo, o sparlare più, o diffamare e favoleggiare su volgarità o scherzare sulla vita privata di nessuno, creando imbarazzanti suggestioni, o insultarmi ancora! che non è cosa su cui giocare. Risolvetevi fuori forum le vostre divergenze. Giusto per chiarire! E perché rimanga detto. La gente va rispettata e tutelati i dati reali. Buon week end.