astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6600 Non se ne può più di giochi in forum!

2014-04-05 12:40

Tony d'emanuele

da:lenottibianche3

Mi ha svelato il destino in modo totalmente gratuito più volte....e ci ha sempre preso!! Non merita di essere attaccato, è una persona d'oro

scritto il 4/04/14 alle 13:58
Allerta
Rispondi
Favoriti

• Per tony - soleluna1003 - ieri alle 15:15 • Anche con me ci ha sempre preso - agoefilo3 - ieri alle 14:39
• Ahahahaha - diecididenara - ieri alle 14:40
• E un'altra cosa molto importante: - agoefilo3 - ieri alle 14:47
• Dici? - diecididenara - ieri alle 16:36
• A casa dei ladri? - agoefilo3 - ieri alle 18:18
• Ed è legittimato a dire certe cose? - diecididenara - ieri alle 14:20
• Ti sbalordirò...con le mie maledizioni - Cattleyaaa - ieri alle 14:35
• - diecididenara - ieri alle 14:41
• Ma nn leggi quello che scrive? - Cattleyaaa - ieri alle 14:00
• Sai purtroppo cosa sta succedendo.... - lenottibianche3 - ieri alle 15:19
• Sgradevole????? - agoefilo3 - ieri alle 14:37
• Insime alle sue complici s prenderà le sue resonsabilità - diecididenara - ieri alle 14:39
• Ma cosa dici? - agoefilo3 - ieri alle 14:45
• Vedremo, la legittima difesa cara - diecididenara - ieri alle 14:59
• Dai fai la brava... - agoefilo3 - ieri alle 15:29
• L'esimente della provocazione cara - diecididenara - ieri alle 16:31
• Mmmhhh interessante... - agoefilo3 - ieri alle 18:22
• Ahahaha - diecididenara - ieri alle 20:33
• Lo sai che ha chiamato qualcuno con minacce ed insulti? - diecididenara - ieri alle 15:01
• Almeno così mi è stato riferito - diecididenara - ieri alle 15:02
• A me è stato riferito - lenottibianche3 - ieri alle 15:17
• Non c'è una spiegazione logica e sana a quanto accaduto. - agoefilo3 - ieri alle 15:38
• credi di sapere tutto? - diecididenara - ieri alle 21:14
• E tu invece - agoefilo3 - ieri alle 22:48
• - terra - ieri alle 16:18

calljope

Con me
non ha preso nulla, ne eventi ne tempi nulla di nulla e pure consulto a pagamento...
scritto il 4/04/14 alle 19:25

soleluna1003

Per tony
per me Tony è una persona magnifica.. stupenda.. ha sempre detto la verità, mi ha sempre aiutato e non va per nulla diffamato. Tony sei unico, onesto e tutte noi ti vogliamo bene
scritto il 4/04/14 alle 15:15

agoefilo3

Anche con me ci ha sempre preso
ha veramente un grande dono. E poi è gentile, disponibile e molto molto umano
scritto il 4/04/14 alle 14:39

Ahahahaha
da: diecididenara
potete pensarla come volete infatti , ma se è bannato un motivo ci sarà.
scritto il 4/04/14 alle 14:40

E un'altra cosa molto importante:
da: agoefilo3
ricordate che lui è l'unico che si è sempre presentato con nome e cognome reale, e quando lo infamate e calunniate commettete un reato grave in quanto la persona è immediatamente identificabile...pensateci bene cari nick
scritto il 4/04/14 alle 14:47

Dici?
mhhh anche qui sbagli mia cara amica c'è scrito nome e cognome? ahahahahahahah tonny può essere chiunque anche un personaggio invenntato ahahahahah, ma stai rubando a casa dei ladri? ahahahah
scritto il 4/04/14 alle 16:36

A casa dei ladri?
perchè, tu sei ladra? Mi dispiace per te
scritto il 4/04/14 alle 18:18

diecididenara

Ed è legittimato a dire certe cose?
di una gravità inaudita ...secondo me è peggio chi lo difende, e chi gli fa i nik, che gli consentono di continuare ( e non solo con me) le sue scorribande.
Certo è visto che ha scritto pubblikamente che nn si può iscrivere che nn potrà esimersi di dire chi lo aiuta
scritto il 4/04/14 alle 14:20

Ti sbalordirò...con le mie maledizioni
da: Cattleyaaa
ProfetaMessia.. maddaiiiii masuuuu
Nn sa inserirsi nella Collettività e la sua Volgarità mi disturba.
scritto il 4/04/14 alle 14:35

scritto il 4/04/14 alle 14:41

Cattleyaaa

Ma nn leggi quello che scrive?
È sgradevole. Poi se è bravo meglio così..
scritto il 4/04/14 alle 14:00

Sai purtroppo cosa sta succedendo....
da: lenottibianche3
Le persone prima gli chiedono aiuto ripetutamente e in modo gratuito... Poi iniziano a parlar male di lui.... Non è corretto, è per questo che lui si arrabbia! Si sente preso in giro...e ha ragione!!!
scritto il 4/04/14 alle 15:19

Sgradevole?????
ma tu non leggi cosa gli dicono? e una persona dovrebbe subire offese gravi senza battere ciglio? mah, non so tu, ma credo che chiunque reagirebbe! secondo me è ancora troppo educato per certe personcine
scritto il 4/04/14 alle 14:37

Insime alle sue complici s prenderà le sue resonsabilità
gravi
scritto il 4/04/14 alle 14:39

Ma cosa dici?
lo sai che esiste la legittima difesa? oppure no? uno deve lasciare che infanghino il suo nome senza far nulla? ognuno si prenderà le sue responsabilità, e voglio vedere se sbaglia di più chi comincia ad ingiuriare o chi si difende
scritto il 4/04/14 alle 14:45

Vedremo, la legittima difesa cara
DEVE ESSERE PROPORZIONALE, NESSUNO LO HA MINACCIATO, INGIURIATO CON PAROLE CHE SAPPIAMO, NE' INTIMIDITO. LUI SI. MA VEDREMO.
scritto il 4/04/14 alle 14:59

Dai fai la brava...
gli hai frantumato le scatole per ore intere per mesi e mesi e mesi e improvvisamente ti sei inventata qualsiasi calunnia su di lui, messa nero su bianco qui e anche dall'altra parte, tutto letto e salvato. La legittima difesa dev'essere proporzionale, infatti, ma viene tenuto in conto se la persona viene provocata e se l'entità del danno è tale da meritare una difesa, Io credo che in questo caso lo sia, sono anni che andate avanti con questi atteggiamenti, tu sei solo salita sul carro degli altri sicuramente mal consigliata....chiedi scusa e parla con lui. E' così semplice!
scritto il 4/04/14 alle 15:29

L'esimente della provocazione cara
lo è quando è immediata, e anche io ho tutto salvato ma da mesi......io non chiedo scusa affatto, le minacce e le intimidazioni ( provate da scritti e conversazioni ), almeno così mi hanno detto, e riferito , poi non lo so, sono già nelle mani di chi devono essere.Ovviamente i corresponsabiili sono anche chi ermette di riscriversi edati i suoi atteggiamenti. Gli ip sono rintracciabilissimi, non sono anonimi. Poi ci sono tanto di prove in cui lui diceva di non potersi iscrivere..indi per cui.... Studiati la legge mia cara.
scritto il 4/04/14 alle 16:31

Mmmhhh interessante...
e sai come si chiama la vessazione e provocazione continuata e aggravata da diffamazione e ingiuria? Pare si chiami stalking...o xsecuzione...temo che a fronte di questo, la reazione possa anche essere posticipata, visto che il fatto grave continua...