astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6640 Comunque intendo precisare

2014-04-07 17:19

Che visto la serietà e la riservatezza che mi contraddistingue, se questa persona pur cosciente di giurare il falso volesse davvero intentare una causa totalmente inutile, ingiusta e a suo totale discapito contro la mia persona, cercherò per quanto mi sarà possibile, visto che di forum si tratta, di non coinvolgere, per quanto sarò in grado altre persone del forum, moderatrici ed ex moderatrici/tori compresi. Visto che, pur nelle divergenti posizioni, e passati contrasti, nulla c'entrano spero di poter credere con la volontà e l'insensata decisione di questa persona che intende far causa a chi non conosce nemmeno di nome e cognome, che mai io ho offeso, nè minacciato pubblicamente, nè emesso suoi dati personali in alcun modo, nè in alcun modo codesta persona mi ha dovuto pagare, e di cui posso dire non conosco a questo punto vista la totale falsità con cui si è rapportata con me, nemmeno gli interessi reali che la animano.
Ripeto a lei sola questa domanda, se la sentirebbe davvero di giurare il falso davanti un giudice e davanti a Dio? Si sentirebbe di affermare che non è stata lei a farsi richiamare dopo uno squillo, con la scusa che io avevo il telefono con abbonamento illimitato di chiamate o con la scusa anche due o tre volte per telefonata che le cadeva la linea, oppure che la richiamassi dopo cinque minuti che era in un negozio o fingendosi amica non rispettando confidenze e privacy che solo ad una amica, si possono fare? Se la sentirebbe di giurare davanti al giudice il falso?