astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Ospite |
/ #66782014-04-13 19:08Sono stanca e indignata - e ora di farla finita - leggete tutti - da:scorpionesensitivo innazitutto vorrei precisare che qui nessuno si è mai spacciato per nostradamus o la Santa Vergine visto che continuo a leggere cose sul mio conto- nonostante che io nn abbia a che fare con nessuna di queste persone o mi sia mai permessa di nominarle pubblicamente o magari risposto su qualche loro post ....NON CAPISCO XE QUESTE PERSONE MI NOMINANO OGNI VOLTA - ma mi date da mangiare? vi sn entrata in casa e vi ho creato casini??? cioè ora spiegatemi questa cosa..... soltanto xe scrivo che sono sensitiva??? credete che io inventi le cose??? ... ok BENISSIMO - ALLORA FACCIAMO COSI VI OFFRO GRATUITMENTE - 1 ORA DI CONSULTO TELEFONICO OPPURE DI PERSONA A CASA MIA E POI VEDIAMO : :- SE SONO IO CHE INVENTO O VOI CHE VOLETE SCREDITARE E QUESTO LHO STO DICENDO QUI PUBBLICAMENTE ANCHE XE NN MI NASCONDO DA NULLA E NESSUNO.... QUI NESSUNO SI SPACCIA PER LA SANTA VERGINE MA MI SPIACE X VOI ANCHE XE LA SENSITIVITA ESISTE E CE' CHI VERAMENTE E' SENSITIVO E CE CHI FA FINTA X ESTORCERE DENARO E IO QUI SU QUESTO FORUM NN HO MAI ESTORTO DENARO E MAI HO ILLUSO X ARRIVARE A DEGLI SCOPI.... quindi chiedo gentilmente a queste persone di contattarmi in privato e prendere un appuntamento gratuito con me scambiandoci i dati sensibili.e cn questo ho chiuso anche xe mi sembra veramente di cattivo gusto screditare delle persone che offrono onestamente un qualcs di personale..... pensate anche voi a dare qualcs di bello e sincero vedete che poi le cose andranno come volete voi SALUTI DANIELA scritto il 12/04/14 alle 08:49 Allerta Rispondi Favoriti Inserisci il tuo messaggio: Più smiley Titolo: Messaggio: Lista delle risposte: • A laurà - saralasibilla - 16:25 • Aii saralasibilla - scorpionesensitivo - 20:09 • Si - scorpionesensitivo - 16:33 • Robi - scorpionesensitivo - 16:41 • - scorpionesensitivo - 16:39 • Si - scorpionesensitivo - 17:12 • Daniela - joyteen - 16:07 • Esiste - scorpionesensitivo - 16:31 • Se non hai problemi perchè la fai tanto lunga? - joyteen - 16:39 • - scorpionesensitivo - 16:54 • Ops - scorpionesensitivo - 17:15 • Specie di ..................cafone che nn sai nemmeno cosa significa fare una stesura o leggere le - scorpionesensitivo - 18:13 • - scorpionesensitivo - 18:27 • La pubblicità - scorpionesensitivo - 18:50 • - scorpionesensitivo - 15:55 • - scorpionesensitivo - 16:19 • Si - scorpionesensitivo - 16:35 • Si - scorpionesensitivo - 16:14 • Si - scorpionesensitivo - 16:24 • Grandeeeeeeeee - nunzia783 - 15:01 • babba leggi - scorpionesensitivo - 15:19 • Visto che sn ignorante - scorpionesensitivo - 15:27 • - scorpionesensitivo - 15:12 • Mah - tarpana - 13:14 • - scorpionesensitivo - 15:38 • A parte che - verdeacqua8789 - 10:36 • Hai ragione verdeacqua - joyteen - 15:48 • Scusa - scorpionesensitivo - 11:14 • correggo - scorpionesensitivo - 11:21 • Non vedo - verdeacqua8789 - 11:38 • Bene - scorpionesensitivo - 12:02 • Ma guarda - verdeacqua8789 - 12:19 • Io - scorpionesensitivo - 12:32 • Ripeto - verdeacqua8789 - 13:07 • Sorry - scorpionesensitivo - 11:02 • Il fatto è - verdeacqua8789 - 11:31 • Si - scorpionesensitivo - 12:57 • Ciao - joyteen - ieri alle 23:46 • Certo - scorpionesensitivo - 09:35 • Certo che non mi hai nelle notifiche - joyteen - 15:43 • Guarda cara lei/lui - scorpionesensitivo - 10:06 • Ah - scorpionesensitivo - 10:16 saralasibilla A laurà barbun altro che la carta delle stelle scritto il 13/04/14 alle 16:25 Aii saralasibilla da: scorpionesensitivo visto che sei brv a leggere le sobille MI DICI - DOVE LA FARFALLA SI APPOGGIA?? RISPONDI QUESTA DOMANDA E POI VEDIAMO SE SAI ...E IL TUO - QI scritto il 13/04/14 alle 20:09 Si da: scorpionesensitivo barbun sei tu ....prite il libro e vedete esistono due libri delle sibille famsi madame sheyla e M negri barbun te hahahahah scritto il 13/04/14 alle 16:33 Robi da: scorpionesensitivo m visto che sei cosi felice cn la tua donna che ci fai qui di domenica a sbraitare contro di me nn sai come sfogarti??? scritto il 13/04/14 alle 16:41 da: scorpionesensitivo ma piantala ma pianta aggiornati sulle nuovi edizioni vai in una libreria prima di aprire bocca e poi mi dirai hanno rifatto il libro delle sibille un bravissomo astrologo e cartomante che insegna ma prendi info su intermet poi vai in una libreria e vedi il suo libro e poi ritorna da me e vedi la farlalla a cosa viene paragonata come l amante gelosia vedi vedi e prima di dire barbun me leggi poi potrai dirmi tutto quello che ti pare scritto il 13/04/14 alle 16:39 Si da: scorpionesensitivo si si tomi sulla sibilla infatti, ma come sei messo?? ma sai che ogni libro a delle regole diverse? da laura tuan bozelli c'e un abisso hahahah ma babbo ma svegliati ma leggi tu i tomi e rifatti una vita sana sentmentale che molto meglio che sai solo sfogarti su alf xe nn hai un cavolo da fare.... scritto il 13/04/14 alle 17:12 joyteen Daniela guarda che ti ho aggiornata rispondendo al post di ieri. per quello che mi riguarda la faccenda è chiusa qui. ciao scritto il 13/04/14 alle 16:07 Esiste da: scorpionesensitivo e dovè sta prova guarda che io nn ho problemi a prendere negativi ma il suo nik a me nn risulta che metta il nik con il quale mi ha contattata o midica come svolgo io i consulti dovè il problema ...sai il problema qualè che qui tutti hanno 100 nik e tutti mi conoscono hahahah ma x favore se fossi una schifezza nn starei qui da 5 mesi con piu della metà cn i stessi consultanti ora chiediti il xe.... e di te e le altre 4/5 sorry ma nn me ne frega nulla xe siete sempre e sempre le stesse a calunniare addio scritto il 13/04/14 alle 16:31 Se non hai problemi perchè la fai tanto lunga? da: joyteen Allerta Rispondi scritto il 13/04/14 alle 09:35 Certo che non mi hai nelle notifiche da: joyteen avevo nick buledar , poi son stata bannata perchè ho detto che qui si faceva solo pubblicità e mi sono reiscritta con questo nick, non ho mica problemi a dirlo. e comunque le modalità del tuo consulto sono che chiedi un offerta per una conoscitiva, ecco qui il tuo responso sballato e chiudiamola qui per favore che insistere mi sembra penoso ----Messaggio originale---- Da: scorpionesensitivo@libero.it Data: 11-feb-2014 19.21 A: Ogg: R: domanda, sono buledar dal forum Ciao xxxxxx anche se momentaneamente nn è tutto rosa e fiori intesa la sintonia anche dv tu ti senttri sotto stress nn vedo ne rotture definitive e ne problemi anxi ti dirò di piu vedi un nuovo inzio per voi ma in positivo lui è innamorato mi esce dalle carte rivolto verso di te nche se ogni tanto lui caratterialmente fa fatica a decidere o scegliere cmq no vi vedo combattivi anche se ci sn pensieri rivolti al passato o qualcs che ci tieni che ti proietta verso un qualcs ma passato, per il resto dopo tutto quasto tram tram vedrai che ritornerà il sereno... fammi sapere e un abbraccio ciao DANIELA bè, che devo dirti? forse hai pensato che era questo che volevo sentirmi dire, ma ti assicuro che non è così. dal momento che non hai visto che lui sarebbe partito , che IO l'avrei lasciato e ci stavo pensando quando ti ho fatto la domanda. p.s. non tutte qui aspettiamo un "ritorno" scritto il 13/04/14 alle 15:44 scritto il 13/04/14 alle 16:39 da: scorpionesensitivo e quindi ok ma nn ti ho dato una tempisca e le carte le ho fatte sul problema e te dopo due mesi mi dai un riscontro??? a ok funziona cosi qui -se ti avessi detto a marzo ci sarà ripresa ok- avevi ragione ma qui nn ho detto un mese preciso cmq io accetto - ma le tempistiche nella stesura nn sn state date quindi nn puoi giudcare se la cosa si avvererà in base ai tuoi tempi ci sono cose che si verificano anche dopo un gg e cose anche dopo3 -6 mesi o piu mesi io ho detto una cosa che tu volevi sentrti dire?? a si si io dico a tutte che tutto va bene e che tutte diventeranno ricche ..certo xe illudere è piu facike ma se nn vi fidate esuste skipe quindi chiedete e vi apro le carte davanti gli occhi dovè il probelma cosi nn ci iventiamo che io nn so leggere o inventi vieni in mp e ci scambiamo i contatti senza problemi anche xe se tu corri che ogni cosa si deve avverare nei tempi da te prestabiliti be nn farti piu leggere e carte scritto il 13/04/14 alle 16:54 Ops da: scorpionesensitivo tesoro in mp manda la tua vecchia domanda che qui ce solo il mio responso nn per polemizzare ma vorrei tutto anche xe se ho risposto cosi ci sarà sarà stato un motivo in + senza tempistiche .. scritto il 13/04/14 alle 17:15 Specie di ..................cafone che nn sai nemmeno cosa significa fare una stesura o leggere le da: scorpionesensitivo crte,ma xe nn mi contatti telefonicamente invece di isultre e calunniare dietro un pc?? ma nn sei fidanzato cn la tua donna e vaiiiiiiiiiiiiii ..alf inteso alfemminile ma come mai un uomo si ritrova qui a martellare le cartomanti??? x me nn sei felice questo è poco ma sicuro ltrimenti di domenica nn staresti su alf a scrivere sui post e mettere cose nn vere su du me visto che nn sai nemmeno chi sono!! che sfigato scritto il 13/04/14 alle 18:13 da: scorpionesensitivo prenditi l 'aria io nn ho bisogno di seguaci con il tuo modo di fare sei un povero sfigato visto che sta qui su su alf in mezzo a tante donne...pensa come stai.... infatti lui scrive su astrella e tu su alf hahahahahahah scritto il 13/04/14 alle 18:27 La pubblicità da: scorpionesensitivo una lha fà dv vuole qui li e di là ...ma tu chi sei? ma chi ti credi di essere.... x me sei uno sfigato che sta qui in questa sezione x esternare la sua depressione...o sbaglio? anche xe se fossi felice e sano psic....nn scriveresti tuttte ste cattiverie .....e se io sn una cartomante sfigata - tu chi sei un avvocato un imprenditore ??? no spiegam chi sei tu xe insultare e nascondersi è facile facile dire che sono sfigat o siamo sfigate e voi i re e le regine con la santa verità a bocca ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiii e buttati nel cesso che sei ridicolo.... scritto il 13/04/14 alle 18:50 da: scorpionesensitivo e ricordati che se ti bannano un motivo io nn ho bisogno ne di te e nemmeno delle tue seguaci hahhhhha studiateeee capre scritto il 13/04/14 alle 15:55 da: scorpionesensitivo si mirko è sconosciuto hahhahah a babba ovvio nn è alejandro ma nn è l ultimo arrivato ma piantala vai su internet e vedi x chi scrive hahahahhah - ma cercatelo tu un bel lavoro e un amore visto che vivete su alf x calunniare tu hai problemi sentimentali e bloccata oltre moralmente che nn stai bene nn stai vivendo un bel periodo vuoi sapere altro??? hahahah povera scritto il 13/04/14 alle 16:19 Si da: scorpionesensitivo infatti pensa rifarti una vita hahahah visto che nn sei felice hhh mschio o femmina la tua situazione sentimentale e una schifezza ... sorry puoi anche negare poco importa ma nn sei felice scritto il 13/04/14 alle 16:35 Si da: scorpionesensitivo te da un bravo spicologo hhahhahh mamma mia x fortuna chi mi conosce ora sta ridendo cm pazze guarda nn dico chi hahahah- ma in mp mi han detto di lascirati perdere xe nn sei normale crei solo scompiglio - e visto che nn sei maga ne ritualista ne cartomante come fai a dire che io ho sbagliato nell interpretazione della carta hahahahah ??? siiii compra il libro ignorante che piu intelligente una capra che te..... scritto il 13/04/14 alle 16:14 Si da: scorpionesensitivo vendo stese x mangiare ammazza da dove lhai visto sui tarocchi hhahah infatti io sto replicando .... cercati un nuovo amore dammi retta e dimentic il passato.... addio |
|
Annuncio petizione
Promuovi qui
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
Il popolo italiano non si riconosce nelle dichiarazioni del presidente della repubblica Italiana Mattarella e desidera scusarsi con la Federazione Russa e con tutto il popolo russo. Итальянский народ не разделяет заявление Президента Итальянской Республики Маттареллы и желает принести извинения Российской Федерации и всему российскому народу....
Annuncio petizione
Promuovi qui
NO AL RIARMO EUROPEO
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI «Prima che la scintilla arrivi alla dinamite, bisogna tagliare il filo che brucia» Walter Benjamin Chiunque abbia a cuore la pace ha considerato positivamente la decisione dell’amministrazione statunitense di chiedere il cessate il fuoco tra Russia e Ucraina, così da avviare un negoziato che ponga fine ad una guerra sanguinosa e fratricida. Invece, alcuni governi europei, tra cui anche il Regno Unito, la Commissione von der Leyen e la NATO, spalleggiando i circoli uc...
Annuncio petizione
Promuovi qui
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
Alla cortese attenzione di S.E.R. Mons. Mauro Parmeggiani, vescovo di Tivoli e Palestrina Eccellenza reverendissima, il giorno 8 dicembre 2024, Padre Natale Santonocito, sacerdote della Sua diocesi, ha pubblicato su piattaforme digitali una dichiarazione in cui lo stesso non riconosceva Jorge Mario Bergoglio come legittimo Pontefice. https://www.ilgiornaleditalia.it/video/cronaca/667456/padre-natale-santonocito-bergoglio-antipapa-video.html In data 9 dicembre 2024, Lei ha comminato la sospens...
Annuncio petizione
Promuovi qui
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Alla cortese attenzione di S.E.R. Card. Walter Brandmueller Eminenza reverendissima, da 11 anni si dibatte circa le dimissioni di papa Benedetto XVI e sono ormai numerosi gli autori (ecclesiastici, canonisti, latinisti, giuristi, giornalisti, filosofi, teologi, scrittori etc.) che hanno affrontato la drammatica questione portando alla luce problematiche gravissime sulla legittimità di quella che viene considerata l’ultima successione petrina. Questo pone a rischio la sopravvivenza stessa della...
Annuncio petizione
Promuovi qui
"Ultima Spiaggia"
“Ultima Spiaggia”, nato per contrastare l’eccezionale isolamento logistico – territoriale e pretendere misure attive e particolari di reazione alla pesante recessione e di impegno per uno sviluppo sostenibile. L'iniziativa è nata nella Costa Jonica calabrese dei Gelsomini e si propone di promuovere una iniziativa di carattere “anticiclico”, per non arrendersi e contrastare attivamente la drammatica situazione di isolamento territoriale, causa di pesanti conseguenze di carattere socioeconomico, f...
Annuncio petizione
Promuovi qui
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Gent.ma Presidente Giorgia Meloni, e p.c. al Ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti al Ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi ci rivolgiamo a Lei in particolare e ai Ministri competenti, perché le nostre preoccupazioni sull’organizzazione dei Giochi della Gioventù si sono rivelate purtroppo fondate, confermando le nostre più cupe aspettative, dato il risultato finale privo di ogni valore educativo a causa delle troppe criticità. Nonostante i molti interventi compe...
Annuncio petizione
Promuovi qui
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
Renata Tebaldi di recente è stato ricordato il centenario della Sua nascita e il 19 dicembre 2024 saranno venti anni dalla scomparsa. In tutto il mondo Le sono stati dedicate nomi di strade, piazze, giardini ed anche un tratto della Senna a Lioni. E' stata la cantante con il maggior numero di presenze al Teatro di San Carlo e con tante manifestazioni artistiche e religiose in svariati luoghi della Città di Napoli Napoli che vanta gloriose tradizioni musicali non può negare un segno di ricono...
Annuncio petizione
Promuovi qui
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A tutti gli Em.mi Sigg.ri Cardinali di creazione pre e post 2013 Eminenze reverendissime, ci rivolgiamo a Voi come battezzati nel pieno rispetto dei “Diritti e doveri dei fedeli” (cann. 208-223), considerando che, per l’art. 3 della costituzione Universi Dominici Gregis, ciascuno di Voi, come membro del Collegio cardinalizio e come singolo, ha il dovere di tutelare i diritti della Sede Apostolica, e non di lasciarli decadere. https://www.vatican.va/content/john-paul-ii/it/apost_constitutions/...
Annuncio petizione
Promuovi qui
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
Cittadini, è giunto il momento di affrontare una verità scomoda: i cani, simboli di affetto e compagnia, si sono trasformati in una minaccia per la nostra serenità e sicurezza nei luoghi pubblici. È ora di dire basta a questa invasione canina che, sotto le spoglie di affetto, nasconde una realtà ben più inquietante. Quando a un proprietario di cane viene dato un dito, si prenderà tutto il braccio. Questa massima si applica perfettamente a una grande percentuale di proprietari che, con la...
Annuncio petizione
Promuovi qui
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Alla cortese attenzione di S.E.R. Card. Robert Sarah Eminenza reverendissima, da 11 anni si dibatte circa le dimissioni di papa Benedetto XVI e sono ormai numerosi gli autori (ecclesiastici, canonisti, latinisti, giuristi, giornalisti, filosofi, teologi, scrittori etc.) che hanno affrontato la drammatica questione portando alla luce problematiche gravissime sulla legittimità di quella che viene considerata l’ultima successione petrina. Questo pone a rischio la sopravvivenza stessa della Chies...
Annuncio petizione
Promuovi qui
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Alla cortese attenzione di S.E.R. Card. Raymond Leo Burke Eminenza reverendissima, da 11 anni si dibatte circa le dimissioni di papa Benedetto XVI e sono ormai numerosi gli autori (ecclesiastici, canonisti, latinisti, giuristi, giornalisti, filosofi, teologi, scrittori etc.) che hanno affrontato la drammatica questione portando alla luce problematiche gravissime sulla legittimità di quella che viene considerata l’ultima successione petrina. Questo pone a rischio la sopravvivenza stessa della Chi...
Annuncio petizione
Promuovi qui
Promuovi la petizione "astrologia ed esoterismo forum alfemminile." su questa listaPassaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
È finito il tempo delle menzogne, delle prese in giro, della censura, dello sfruttamento dei popoli, della scarsità materiale e della miseria umana in tutte le sue forme. E' tempo che i vecchi sistemi cedano il passo a quelli nuovi, ed è ora di farlo subito, senza più ritardi. chiediamo di svelare tutta la verità su tutto e di mandare a casa i vecchi governanti e amministratori, sostituendoli con quelli nuovi, portatori della luce della nuova coscienza. Con gratitudine....
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4306 Creata: 2025-05-22
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
567 Creata: 2025-06-24
Liberiamo Aisha e Nessy
431 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
418 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
182 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
939 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3207 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
Petizioni.com
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.