astrologia ed esoterismo forum alfemminile.
Ospite |
/ #66792014-04-13 19:10Visto che sn ignorante da: scorpionesensitivo vieni su skipe vise a vise e vediamo se sn io l ignora o te almeno fatti vedere e nn dietro un monitor .... allora libro della sibilla di Mirko negri lho vendono anche on line e vediamo se nn è come dico io oppure vai in una libreria e vedi se la farlalla carta della leggerezza nn è parginata alle stelle hahahahahahah ...ma stai zitta che fai piu BELLA FIGURA scritto il 13/04/14 alle 15:27 da: scorpionesensitivo perfetto allora compra il libro delle sibille di mirko negri specie di ignora e vedI cosa dicono chi insegna da oltre 20 anni nei centri piu famosi di milano hahahahahahahhaah ma CONOSCI ANIMA CENTRO ESOTERICO DI MILANO?? HAHAHAHAH IGNORANTEEEEEE LEGGI I LIBRI VAI SFOGLIA E POI ME LHO RIDARI TE CHE SIGNIFICA HAHAHHAHAH OSP SCANNERIZZO E TI MANDO ??? VUOI VEDERE SE SN IO L IGNORANTE O TE???? E TI SMERDO DAVANTI A TUTTI?? vai cammina io nn Invento sn sui libri babba.... scritto il 13/04/14 alle 15:12 tarpana Mah In questo modo non ispiri fiducia. Una professionista seria non reagisce così è incassa dignitosamente. Non ti conosco e non ho nulla co troppo di te. Ma dico ciò che vedo e penso. Buona domenica. scritto il 13/04/14 alle 13:14 da: scorpionesensitivo perfetto io nn devo ispirare fiducia a chi nn sa nulla di me e chi mi insulta gratuitamente anche xe chi ha un briciolo di cervelo sa leggere ... e qui chiudo.... siete sempre le stesse che mettete negativi a tutti o che replicate sempre in modo negativo su tutto e tutti e qui si vede come state psicologicamente ..m che vi credete che . aspetto che mi mettete voi a me un riscontro positivo ???? ma x carità ho molto miei clienti che mi contattano e mi rispettano ...quindi se volete fatevi vedere in faccia prima di aprire bocca oltre tutto senza mai avermi ne mai vsta e nemmeno telefonato...e nulla!!! ma andate a studare che qui siete da psichiatria e nn da cartomanzia altrimenti nn si spiega tutta questa CATTIVERIA GRATUITA scritto il 13/04/14 alle 15:38 verdeacqua8789 A parte che non ho nemmeno io sentito parlare di te. Ora te le stai cercando. Mi fa piacere però, che questa/o utente ha avuto il coraggio di replicare e dire la sua. Non vedo perchè ti devi inalberare in questo modo. Non sarà certo l'unica persona che non ha trovato riscontri, solo che la maggior parte delle persone sta zitta e fa finta di nulla. Non ci credi? invece è cosi! La maggior parte dei riscontri che si leggono sono finti, siete voi cartomanti, che pensate che la gente è scema da non capire. Se non hai trovato niente cercando il nick di questa persona è probabile che abbia fatto un consulto in passato e con nick diverso e ha fatto bene, mi pare giusto. Anche molte di voi hanno diversi nick per attirare piu pesci nella rete, ma pensate veramente che gli altri non si accorgano di nulla? Siate piu umili e accettate che vi si dicano le cose, altrimenti potete andare a trovarvi un lavoro fuori. che non sia quello di approfittarsi dei problemi della gente. Andate a pulire le scale i bagni. scritto il 13/04/14 alle 10:36 Hai ragione verdeacqua da: joyteen io ho chiesto pochissimi consulti e mai ho dato un riscontro negativo in pubblica a nessuno, non l'avrei fatto nemmeno questa volta ma con questo intervento la autrice del post sembra stia cercando poemiche a tuti i costi. scritto il 13/04/14 alle 15:48 Scusa da: scorpionesensitivo m tu ti sei iscritta oggi per replicare ====???? è il colmo ..NN HO PAROLE quanti nik hai??? cioè oltre tutto nn mi conosci ti registri ora x replicare in modo negtivo su di me ?? ..ma ragazzi m state bene???? ma smettetela i consultanti mi contattano privatamente xe vedono che siete solo dei pagliacci che volete screditare m questo è un modo sbagliato!!!! mah"""" NON COMENT scritto il 13/04/14 alle 11:14 correggo da: scorpionesensitivo ti sei iscritta ieri huahuauah cioè sei nuova? e vai in giro a sbarellare nei post x far vedere che siamo tutte delle false pazze e finte cartomanti? xe nn mi mandi il tuo cell in mp cosi vediamo le tue capacità e quelle mie .chi sei tu e chi sn io ...o preferisci vise vise ma nn avete nulla da fare durante il giorno che buttare cattiverie gratuite? nn vedo che siete soddisftte altrimenti nn stavate qui ad inventare mille cavolate scritto il 13/04/14 alle 11:21 Non vedo da: verdeacqua8789 cosa ci si sia di tanto strano nel avere fatto un iscrizione ieri. Mi chiedo se stai bene tu. Potrei avere mille motivi per aver voluto cambiare nome, ma di certo non è quello che pensi tu. Non so chi ride di piu alla fine della fiera. Perchè "la marcia" di cui si parla non sono io. Io da spettatrice, posso osservare e valutere. e poi ridere! scritto il 13/04/14 alle 11:38 Bene da: scorpionesensitivo se nn sei te la marcia quindi sarei io ok perfetto.... e visto che sono io - mandami il tuo cell in mp e in sms ti mando il mio e affronta fammi vedere quanto sei vera e intelligente ---- anche xe scrivere detro un pc siamo tutti bravi a farlo si si cambiate nik x nn farvi riconoscere ovvio mica siamo sceme,,,,, controlla pure io uso lho stesso da ottobre 2013 quindi nn ho nulla ne da nascondere e nemmeno da rimproverarmi ..bye bye ps attendo i tuoi contatti in mp e poi ridiamo ok??? scritto il 13/04/14 alle 12:02 Ma guarda da: verdeacqua8789 che non ho detto che sei tu. Evidentemente l'hai presa come un'affronto. E permettimi di dirti che non mi reputo superiore a nessuno, ti ho solo risposto pacatamente, al contrario di te che sei andata subito a controllare chi sono e da quanto tempo sono iscritta per poi sfottere e sbeffeggiare. E vieni a fare la bulla con me, ti vuoi misurare....... qui nessuno ti ha puntato il dito contro, vedi di calmarti. Vuoi trovare quella marcia, non è facile ma non impossibile. E' radicata bene. scritto il 13/04/14 alle 12:19 Io da: scorpionesensitivo sn pacata - ripeto che questo post è stato messo x chi ha cose da dire contro di me e nn che x gelosie o screditare pubblicano cavolate quindi chiedo di affrontarmi e visto che tu hai commentto nonostante io nn so nemmeno chi tu sia ovvio che voglio capire chi sei e risponderti a tono... hai fatto un consulto cn me? nn credo ti ho mai puntato il dito o scritto su un tuo post? nn credo quindi se vuoi un confronto civile da donna a donna sai che puoi farlo ..e qui chiudo..anche xe cn queste pagliacciate che uno cambia nik o attaccare senza motvo o addirittura inventare credo che dopo un po' questo stanca.. quindi CHI HA VOGLIA MI CONTATTI IN MP E CI SI PARLA TELEFONICAMENTE e vediamo - anche xe scrivere da un pc sotto falsi nomi e molto facile OPPURE VI OFFRO 1 ORA DI CONSULTO GRATUITO A CASA MIA COSI CI GUARDIAMO IN FACCIA MENTRE LEGGO LE CARTE ..quindi stop alle favole .... scritto il 13/04/14 alle 12:32 Ripeto da: verdeacqua8789 non ho notato niente di scritto sul tuo conto, mi sarà sfuggita qualche discussione. Se mi sono permessa di intervenire con un mio pensiero è perchè questo è un forum. E chiarisco che non ti ho puntato il dito contro e ho parlato in generale sulle dinamiche di questa sezione. Quello che noto ora è che te la sei presa di punta con me, anzichè con le dirette interessate.....quelle che hanno sparlato sul tuo conto. Può essere che un giorno decida di rivolgermi a te, non si sa mai. Non pretendo niente gratis....basta che non siano cifre esorbitanti. scritto il 13/04/14 alle 13:07 Sorry da: scorpionesensitivo ma qui nessuno ( se leggi bene) si spaccia x nostradamus o la santa vergine -ma dire cose nn vere nn mi piace tutto qui... quindi questo post è riferito a quelle persone che inventano storie sul mio conto dv io ora chiedo di venire di persona o telefonicamente a replicare e nn nascondersi dietro 1000 nik - troppo facile cosi ..si esiste chi si da il finto riscontro ma io sn iscritta da ottobre 2013 cn lo steso nik e nn ho mille superriscontri pubblicati se nn 5 /6 e il resto mi spiace ma tutti in mp o via mail addirittura via sms quindi smettetela di fare di un erba tutto un fascio... e della persona che ha detto che ha fatto un consulto cn me .... ho chiesto la verifica xe puntare il dito stando dietro un monitor dove una puo utilizzare mille nik diversi nn è sinonimo di verità... ...scusa ma x me sn solo persone o finte cartomanti che vogliono buttar fango ...quindi accetto pure i negativi ma che siano veritieri e pubblicati cn le mie modalità visto che ho delle modalità ben precise B continuazione D scritto il 13/04/14 alle 11:02 Il fatto è da: verdeacqua8789 che come ha dellto quell' altra persona, nemmeno io ho notato nulla di scritto sul tuo conto. Se esiste questa teoria della persona finta, o cartomante che vuole buttar fango è perchè questo posto è troppo marcio. Sul fatto che c'è una cartomante che lavora sotto per gettare fango alle altre, lo so, esiste. E' la mela marcia che andrebbe tolta dal cesto. Sul fatto di puntualizzare che qui nessuno si spaccia per nostradamus o altro, in molti la sparano grossa affermandosi sensitivi. Per me sensitivo è una parola grossa. Guarda che ci si aspetta molto da chi afferma di possedere questa facoltà. scritto il 13/04/14 alle 11:31 Si da: scorpionesensitivo io nn sono nostradamus ma sento attraverso le carte molte cose anche oggetti - foto - chi vuole ho già detto che offro a casa mia un consulto nn potete okay perfetto via cam vise a vise.... ma solo chi mi sta attaccando ingiustamente..e nn ha tutto il forum ovvio... ci sn cartomanti e cartomanti quindi stop ad infangare chi offre un qualcs di personale per aiutare il prossimo i post ci sn stati contro me e altre colleghe ma sn stati tolti magari dallo stesso autore.... ma nn si stanc sta gente di clunniare gratuitamente??? bohhhh sarà che io ho una vita piena e soddisfatta anche sentimentalmente e nn sto qui a cambiare nik x attaccare .... cmq . bye bye scritto il 13/04/14 alle 12:57 joyteen Ciao non so di preciso a cosa ti stia riferendo perchè qui entro verammente poco . devo dire però che nel consulto fatto a me ( forse un mesetto e mezzo fa) non hai inquadrato per niente la situazione che stavo vivendo e quando te l'ho detto ti sei inalberata. sinceramente ho avuto l'impressione che le carte per me tu non le abbia neppure aperte, ma in base alla domanda che ti avevo fatto mi hai dato la risposta che pensavi io desiderassi. scritto il 12/04/14 alle 23:46 Certo da: scorpionesensitivo come no...tu hai fatto un consulto come visto che nn ho nemmeno il tuo nik nelle notifiche ricevute e dimmi come svolgo i consulti io??? dimmi le mie midalità e pubblicami la mia mail e la risposta qui ma quella scritta da me e poi vediamo se io e te abbiamo fatto un consulto senza replicare manda qui pubblicamente tutto grazie Daniela scritto il 13/04/14 alle 09:35 Certo che non mi hai nelle notifiche da: joyteen avevo nick buledar , poi son stata bannata perchè ho detto che qui si faceva solo pubblicità e mi sono reiscritta con questo nick, non ho mica problemi a dirlo. e comunque le modalità del tuo consulto sono che chiedi un offerta per una conoscitiva, ecco qui il tuo responso sballato e chiudiamola qui per favore che insistere mi sembra penoso ----Messaggio originale---- Da: scorpionesensitivo@libero.it Data: 11-feb-2014 19.21 A: Ogg: R: domanda, sono buledar dal forum Ciao xxxxxx anche se momentaneamente nn è tutto rosa e fiori intesa la sintonia anche dv tu ti senttri sotto stress nn vedo ne rotture definitive e ne problemi anxi ti dirò di piu vedi un nuovo inzio per voi ma in positivo lui è innamorato mi esce dalle carte rivolto verso di te nche se ogni tanto lui caratterialmente fa fatica a decidere o scegliere cmq no vi vedo combattivi anche se ci sn pensieri rivolti al passato o qualcs che ci tieni che ti proietta verso un qualcs ma passato, per il resto dopo tutto quasto tram tram vedrai che ritornerà il sereno... fammi sapere e un abbraccio ciao DANIELA bè, che devo dirti? forse hai pensato che era questo che volevo sentirmi dire, ma ti assicuro che non è così. dal momento che non hai visto che lui sarebbe partito , che IO l'avrei lasciato e ci stavo pensando quando ti ho fatto la domanda. p.s. non tutte qui aspettiamo un "ritorno" |
|
Annuncio petizione
Promuovi qui
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
Il popolo italiano non si riconosce nelle dichiarazioni del presidente della repubblica Italiana Mattarella e desidera scusarsi con la Federazione Russa e con tutto il popolo russo. Итальянский народ не разделяет заявление Президента Итальянской Республики Маттареллы и желает принести извинения Российской Федерации и всему российскому народу....
Annuncio petizione
Promuovi qui
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Gent.ma Presidente Giorgia Meloni, e p.c. al Ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti al Ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi ci rivolgiamo a Lei in particolare e ai Ministri competenti, perché le nostre preoccupazioni sull’organizzazione dei Giochi della Gioventù si sono rivelate purtroppo fondate, confermando le nostre più cupe aspettative, dato il risultato finale privo di ogni valore educativo a causa delle troppe criticità. Nonostante i molti interventi compe...
Annuncio petizione
Promuovi qui
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A tutti gli Em.mi Sigg.ri Cardinali di creazione pre e post 2013 Eminenze reverendissime, ci rivolgiamo a Voi come battezzati nel pieno rispetto dei “Diritti e doveri dei fedeli” (cann. 208-223), considerando che, per l’art. 3 della costituzione Universi Dominici Gregis, ciascuno di Voi, come membro del Collegio cardinalizio e come singolo, ha il dovere di tutelare i diritti della Sede Apostolica, e non di lasciarli decadere. https://www.vatican.va/content/john-paul-ii/it/apost_constitutions/...
Annuncio petizione
Promuovi qui
NO AL RIARMO EUROPEO
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI «Prima che la scintilla arrivi alla dinamite, bisogna tagliare il filo che brucia» Walter Benjamin Chiunque abbia a cuore la pace ha considerato positivamente la decisione dell’amministrazione statunitense di chiedere il cessate il fuoco tra Russia e Ucraina, così da avviare un negoziato che ponga fine ad una guerra sanguinosa e fratricida. Invece, alcuni governi europei, tra cui anche il Regno Unito, la Commissione von der Leyen e la NATO, spalleggiando i circoli uc...
Annuncio petizione
Promuovi qui
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
Alla cortese attenzione di S.E.R. Mons. Mauro Parmeggiani, vescovo di Tivoli e Palestrina Eccellenza reverendissima, il giorno 8 dicembre 2024, Padre Natale Santonocito, sacerdote della Sua diocesi, ha pubblicato su piattaforme digitali una dichiarazione in cui lo stesso non riconosceva Jorge Mario Bergoglio come legittimo Pontefice. https://www.ilgiornaleditalia.it/video/cronaca/667456/padre-natale-santonocito-bergoglio-antipapa-video.html In data 9 dicembre 2024, Lei ha comminato la sospens...
Annuncio petizione
Promuovi qui
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Alla cortese attenzione di S.E.R. Card. Walter Brandmueller Eminenza reverendissima, da 11 anni si dibatte circa le dimissioni di papa Benedetto XVI e sono ormai numerosi gli autori (ecclesiastici, canonisti, latinisti, giuristi, giornalisti, filosofi, teologi, scrittori etc.) che hanno affrontato la drammatica questione portando alla luce problematiche gravissime sulla legittimità di quella che viene considerata l’ultima successione petrina. Questo pone a rischio la sopravvivenza stessa della...
Annuncio petizione
Promuovi qui
"Ultima Spiaggia"
“Ultima Spiaggia”, nato per contrastare l’eccezionale isolamento logistico – territoriale e pretendere misure attive e particolari di reazione alla pesante recessione e di impegno per uno sviluppo sostenibile. L'iniziativa è nata nella Costa Jonica calabrese dei Gelsomini e si propone di promuovere una iniziativa di carattere “anticiclico”, per non arrendersi e contrastare attivamente la drammatica situazione di isolamento territoriale, causa di pesanti conseguenze di carattere socioeconomico, f...
Annuncio petizione
Promuovi qui
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
Cittadini, è giunto il momento di affrontare una verità scomoda: i cani, simboli di affetto e compagnia, si sono trasformati in una minaccia per la nostra serenità e sicurezza nei luoghi pubblici. È ora di dire basta a questa invasione canina che, sotto le spoglie di affetto, nasconde una realtà ben più inquietante. Quando a un proprietario di cane viene dato un dito, si prenderà tutto il braccio. Questa massima si applica perfettamente a una grande percentuale di proprietari che, con la...
Annuncio petizione
Promuovi qui
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
Renata Tebaldi di recente è stato ricordato il centenario della Sua nascita e il 19 dicembre 2024 saranno venti anni dalla scomparsa. In tutto il mondo Le sono stati dedicate nomi di strade, piazze, giardini ed anche un tratto della Senna a Lioni. E' stata la cantante con il maggior numero di presenze al Teatro di San Carlo e con tante manifestazioni artistiche e religiose in svariati luoghi della Città di Napoli Napoli che vanta gloriose tradizioni musicali non può negare un segno di ricono...
Annuncio petizione
Promuovi qui
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Alla cortese attenzione di S.E.R. Card. Robert Sarah Eminenza reverendissima, da 11 anni si dibatte circa le dimissioni di papa Benedetto XVI e sono ormai numerosi gli autori (ecclesiastici, canonisti, latinisti, giuristi, giornalisti, filosofi, teologi, scrittori etc.) che hanno affrontato la drammatica questione portando alla luce problematiche gravissime sulla legittimità di quella che viene considerata l’ultima successione petrina. Questo pone a rischio la sopravvivenza stessa della Chies...
Annuncio petizione
Promuovi qui
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Alla cortese attenzione di S.E.R. Card. Raymond Leo Burke Eminenza reverendissima, da 11 anni si dibatte circa le dimissioni di papa Benedetto XVI e sono ormai numerosi gli autori (ecclesiastici, canonisti, latinisti, giuristi, giornalisti, filosofi, teologi, scrittori etc.) che hanno affrontato la drammatica questione portando alla luce problematiche gravissime sulla legittimità di quella che viene considerata l’ultima successione petrina. Questo pone a rischio la sopravvivenza stessa della Chi...
Annuncio petizione
Promuovi qui
Aggiungi petizione "astrologia ed esoterismo forum alfemminile." a questa listaPassaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
È finito il tempo delle menzogne, delle prese in giro, della censura, dello sfruttamento dei popoli, della scarsità materiale e della miseria umana in tutte le sue forme. E' tempo che i vecchi sistemi cedano il passo a quelli nuovi, ed è ora di farlo subito, senza più ritardi. chiediamo di svelare tutta la verità su tutto e di mandare a casa i vecchi governanti e amministratori, sostituendoli con quelli nuovi, portatori della luce della nuova coscienza. Con gratitudine....
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4312 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
571 Creata: 2025-06-24
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
Liberiamo Aisha e Nessy
443 Creata: 2025-07-02
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
422 Creata: 2025-06-21
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
184 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
941 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3208 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
718 Creata: 2024-06-24
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
204 Creata: 2024-12-27
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
PIASTRA A JOSEPHIN
28 Creata: 2025-06-12
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
Petizioni.com
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.