astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6680

2014-04-13 19:12

da:scorpionesensitivo

innazitutto vorrei precisare che qui nessuno si è mai spacciato per nostradamus o la Santa Vergine
visto che continuo a leggere cose sul mio conto- nonostante che io nn abbia a che fare con nessuna di queste persone o mi sia mai permessa di nominarle pubblicamente o magari risposto su qualche loro post ....NON CAPISCO XE QUESTE PERSONE MI NOMINANO OGNI VOLTA - ma mi date da mangiare? vi sn entrata in casa e vi ho creato casini??? cioè ora spiegatemi questa cosa..... soltanto xe scrivo che sono sensitiva??? credete che io inventi le cose??? ... ok BENISSIMO - ALLORA FACCIAMO COSI VI OFFRO GRATUITMENTE - 1 ORA DI CONSULTO TELEFONICO OPPURE DI PERSONA A CASA MIA

E POI VEDIAMO : :- SE SONO IO CHE INVENTO O VOI CHE VOLETE SCREDITARE E QUESTO LHO STO DICENDO QUI PUBBLICAMENTE ANCHE XE NN MI NASCONDO DA NULLA E NESSUNO....

QUI NESSUNO SI SPACCIA PER LA SANTA VERGINE MA MI SPIACE X VOI ANCHE XE LA SENSITIVITA ESISTE E CE' CHI VERAMENTE E' SENSITIVO E CE CHI FA FINTA X ESTORCERE DENARO E IO QUI SU QUESTO FORUM NN HO MAI ESTORTO DENARO E MAI HO ILLUSO X ARRIVARE A DEGLI SCOPI.... quindi chiedo gentilmente a queste persone di contattarmi in privato e prendere un appuntamento gratuito con me
scambiandoci i dati sensibili.e cn questo ho chiuso
anche xe mi sembra veramente di cattivo gusto screditare delle persone che offrono onestamente un qualcs di personale.....
pensate anche voi a dare qualcs di bello e sincero vedete che poi le cose andranno come volete voi

SALUTI
DANIELA

scritto il 12/04/14 alle 08:49
Allerta
Rispondi
Favoriti
Inserisci il tuo messaggio:
Più smiley
Titolo:
Messaggio: