astrologia ed esoterismo forum alfemminile.

Ospite

/ #6881 Lasciate stare Sophia che non posta da mesi in forum

2014-05-15 21:46

da:fahrenhejt

emarginatela ancora di più e cacciatela dal forum: produce solo monnezza.

scritto il 15/05/14 alle 17:38

Lista delle risposte:
• Riportiamolo, - fahrenhejt - 22:24
• Cara farenheit sono d'accordo con te! - studiogeishablu - 23:14
• Apre la lista ladyantaresfallita. - fahrenhejt - 17:41
• ma che vuoi da me? - reginacartomantesensitiva - 18:18
• Ti sei tirata in mezzo da sola. - fahrenhejt - 18:26
• cosaaaa??? - reginacartomantesensitiva - 18:28
• Mi risulta che lo staff abbia provveduto - fahrenhejt - 18:34
• - reginacartomantesensitiva - 18:37
• Non mi vergogno per il semplice fatto - fahrenhejt - 18:41
• Quale sarebbe il tuo lavoro vero di grazia? - reginacartomantesensitiva - 18:44
• Beh, - fahrenhejt - 18:49
• Scusa sai - reginacartomantesensitiva - 18:52
• Perchè te lo dovrei dire, scusa? - fahrenhejt - 18:54

fahrenhejt

Riportiamolo,
perchè la verità offende e spariscono i post!!
scritto il 15/05/14 alle 22:24

Cara farenheit sono d'accordo con te!
da: studiogeishablu
In forum spariscono i post! Insieme ad ogni tentativo di scrivere "umilmente" per quanto ci è possibile ovviamente, senza pretese alcuna, post che trattino i temi adatti per la sezione.
Mi spiace non conoscerti, ho letto, penso erroneamente il mio nome, per questo sono intervenuta. Come ho già avvertito non entro in forum. Condivido l'idea, per chi rimane in questo periodo di offrire gratuite e se proprio richiesti approfonditi ad offerta libera considerando anche i problemi economici che pervadono l'Italia e gli utenti tutti.
Un saluto
Sophia
scritto il 15/05/14 alle 23:14

fahrenhejt

Apre la lista ladyantaresfallita.
ma la lista prosegue:
studioesotericofirenze
sensitivareginacartomante
sophiageishablu
............. e tutte coloro che vorrete aggiungere.
scritto il 15/05/14 alle 17:41

ma che vuoi da me?
da: reginacartomantesensitiva
Chi ti conosce e perché mi tiri in mezzo?
Subito segnalata.
scritto il 15/05/14 alle 18:18

Ti sei tirata in mezzo da sola.
da: fahrenhejt
Appunto, se vuoi rispetto, portalo anche tu agli altri, e impara a rispettare le opinioni degli altri, e a rispettare la "verità" degli altri, senza metterti in mezzo con risposte cretine.
scritto il 15/05/14 alle 18:26

cosaaaa???
Io ho espresso una mia opinione educatamente e sono stata da te villanamente insultata, da te che neanche mi conosci e non ho il dispiacere di conoscere. Non fai altro che insultarmi pesantemente e tu il rispetto non sai nemmeno dove stia di casa! E' chiaro che sei una provocatrice e ti ho già ampiamente segnalata, vediamo se lo staff provvederà.
scritto il 15/05/14 alle 18:28

Mi risulta che lo staff abbia provveduto
ampiamente per te, tanto che sei dovuta scappare da astrologia-esoterismo. Rammenti? Avevi un avatar con una specie di cesso su cui stavi seduta, vedi che ricordo bene? e non brillavi nè per educazione, nè per generosità, verbele nè di alcun genere. Ora non sbraitare, altrimenti finisce che viene fuori la vecchia acida regina e ti cacciano anche da qui.
scritto il 15/05/14 alle 18:34

complimenti per il linguaggio caro troll la figuraccia ce la stai facendo tu, continua continua... intanto io non mi vergogno del mio nick tu invece chissà chi sei! ahahah
PS io non sono scappata da nessuna parte Sono qui di rado perché non apprezzo la compagnia della maggior parte delle frequentatrici di questo forum, e grazie a Dio guadagno molto da altri canali molto più seri. Come darmi torto?
scritto il 15/05/14 alle 18:37

Non mi vergogno per il semplice fatto
che non paragono la cialtrocartomanzia al pane o alle medicine, e che grazie a Dio, non vivo di soldi truffati con le carte, ma di lavoro, quello vero, quello che produce reddito onesto e trasparente. Puoi dire lo stesso? brava, vai altrove, non ti do torto: qui ormai vi conosciamo bene, c'è poco da grattare per voi!!!
scritto il 15/05/14 alle 18:41

Quale sarebbe il tuo lavoro vero di grazia?
Io svolgo un lavoro vero presso ben 3 centri di cartomanzia all'estero e ne sono pagata e retribuita. Non ho mai derubato né estorto denaro a nessuno. Tutte le persone che mi chiamano credono che la cartomanzia sia un lavoro vero altrimenti non mi chiamerebbero, e tu, che hai così poca stima delle cartomanti, perché continui a stare qui? Qualcosa non mi torna. Qui mi conoscono bene e per questo resto perché stare qui mi ha sempre aiutato a far conoscere e apprezzare le mie doti e continua a farlo, se non piaccio a te me ne farò una ragione, temo che la cosa sia reciproca.
scritto il 15/05/14 alle 18:44

Beh,
A ME QUALCOSA non torna: se sei richiestissima all'stero, nei centri, e BLA-BLA- come mai stai qui a cianciare? Io ci sto perchè mi diverto un mondo a svergognarvi,a fare emergere il vostro lerciume. Così, come dopo-lavoro! Guarda che ci sono un sacco di lavori onesti, che evidentemente tu nemmeno conosci, visto che mi chiedi... Ti assicuro che il mio lavoro è pulito, onesto, e se non mi farà arricchire, mi consente di vivere dignitosamente, senza nessuno che mi urla"truffatrice"..."ciaoltron a". Beh, ti pare poco?
scritto il 15/05/14 alle 18:49

Scusa sai
quale sarebbe il mio lerciume?
Svergognarmi di cosa? Di qualche riscontro negativo? Non ho problemi ad ammettere di averne alcuni, tutti i cartomanti li hanno! Sto qui perché posso avere altri clienti in più di quelli che già ho, perché, è un problema per te?
Non mi hai ancora detto qual è il tuo lavoro pulito e onesto!
PS e nessuno a me urla truffatrice e cialtrona la mia vita è tranquilla e vivo felice come una pasqua
scritto il 15/05/14 alle 18:52